Arai RX-7 Haga
Shoei XR-1000 Diabolik Zero
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Molto bello il Vermeulen in foto su moto bianca, nera o blu.
Io ho preso un XR1000 Cutlass (che vedi in firma) e mi sembra molto ben fatto, leggero (1.300 gr. reali taglia M), forse tecnicamente migliore dell'Arai, e con eccellente verniciatura.
Peccato che le grafiche siano un po' troppo "giapponesi".
Ultima modifica di marmor; 09/12/2007 alle 09:01
Guarda qui... io mi sono innamorato del casco di haga dammi retta non te ne pentirai,,,,
infatti era nelle mie prime scelte ma dopo averlo provato mi ha deluso...come scritto sopra toccavo con il mento sulla mentoniera...invece l'x-spirit mi ha fatto innamorare, calza meglio di Arai secondo la mia testa e fra mento e mentoniera c'è un'autostrada (peccato che le grafiche facciano schifo)
io ho preso il casco su ebay,solo ke veniva dalla toscana nn dal giappone.xò x il viaggio nn ti preoccupare,quelli ke sono in negozio cm arrivano là?li fanno nel seminterrato?nn penso proprio,arriveranno anke a loro...
a me è arrivato tramite corriere,e la scatola,era tutta bella imbottita cn polistirolo e il nylon,quello cn le palline...nn sò cm si kiama.cmq x la spedizione vai tranquillo...
Comprato ieri SHOEI DIABOLIC ZERO
sim io non so' come è fatta la tua testa a me stà perfettamente, ci dormirei anche io con l' Arai
A me dice il conce che vende sia SHOEI che ARAI dice che non ho la testa di SHOEI e quindi devo prendere un arai...anche se devo dire mi stanno invogliando in triumph per un Premier Avenger (ho provato ma mi sta un po stretto e dentro la qualità non è certo Arai).
casco nuovo ....moto nuova?!?!;-))))
1-penso che se un prodotto è venduto uguale in tutto il mondo(italia compresa)...ma che se lo compri extra CE nn sia omologato=penso sia un azzata...un Arai è un Arai...e una o Shoei è uno shoei...dubito che i Jap facciano una catena di montaggio preferenziale x l'italia e una x il resto del mondo.
2-io ho un Arai,mi calza come un guanto e la calotta la preferisco xè è compatta,a differenza degli shoei.
3-ammetto che il mio Arai è rumoroso alle forti velocità...xò penso che dipenda dal fatto che sia anche la conseguenza delle 7 prese d'aria che ha(cosa essenziale quando cercavo il casco...volevo che fosse molto areato)
4-sò che xò anche alcuni shoei sono rumorosi, specie quelli racing,causa conformazione.
5-io preferisco le grafice Arai...gli shoei li reputo troppo pasticciati