SECONDO VOI SENZA CAMBIARE IL CONTA KM, POSSO MONTARE SULLA MIA 955 i ANNO 2003 IL CUPOLINO + RETRO OVVIAMENTE DELLA 1050?
CONOSCETE QUALCUNO CHE LO HA FATTO?
RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO.
SECONDO VOI SENZA CAMBIARE IL CONTA KM, POSSO MONTARE SULLA MIA 955 i ANNO 2003 IL CUPOLINO + RETRO OVVIAMENTE DELLA 1050?
CONOSCETE QUALCUNO CHE LO HA FATTO?
RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO.

il cupolino penso di si, non dovrebbero esserci troppi problemi ad adattarlo, x retro cosa intendi?
per retro, intendo la staffa di plastica grezza avvitata davanti al contachilometri su cui a sua volta si avvita il cupolino..
Io il cupo della 2006 in vetroresina da mettere sulla mia 955i l'avevo preso, però ci sono da fare le staffe... io ho rininciato, anche perchè mi piace di più senza... cmq si può fare, ma c'è da lavorarci...
Io l'ho fatto costruendomi due "elle" di alluminio (Stiamo parlando di cupolo in vetroresina eh!)
lavoro piuttosto semplice...

caspita il tuo quadro strumentazione è il migliore in assoluto per rimanere nudo e tu vuoi montare un cupolino e in più della 1050 ...
se cupolino deve essere allora che sia quello bello con la bolla![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.