Non so voi, ma le mmmmerriganate personalmente preferirei restassero oltreoceano.
Resto fedele al made in italy
Incomparabile!!!
Non so voi, ma le mmmmerriganate personalmente preferirei restassero oltreoceano.
Resto fedele al made in italy
Incomparabile!!!
MIURA
JOTA
Attenzione per non sono lo stesso modello le lambo....................
ALFA 33
Bizzarrini_5300_GT
![]()
mamma che parata di bolidi superveloci.
certe auto trasmettono una sensazione di forza e velocita' solo a guardarle.
bello il confronto con le due scuole.
due modi completamente diversi di intendere la sportivita' su quattroruote!!!
Mr.Tiger...sempre una conferma![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Concordo in pieno Giorgia Speed !!!
le auto americane non mi entusiasmano, mentre le auto italiane/inglesi mi mandano davvero fuori di testa, il mio sogno e' una Bentley Continental, ma se guardiamo in casa nostra abbiamo dei modelli che hanno fatto scuola quando l'Alfa insegnava la mondo come si costruivano le auto sportive.....poi purtroppo le cose son cambiate, anche se ultimamente l'Alfa ha sfornato un modello che mi fa davvero impazzire: la 8C Competizione, ora cerco una foto da postare.
Gazza
ecco qui una vera muscle car....
si e no il motore di questa è grande come il motorino d'avviamento di quelle che avete messo voi...[img=http://img61.imageshack.us/img61/3865/thumbnailca759fowbm5.jpg]
...
bella lo stesso però....ne vedo sempre una davanti casa...
volevi mettere questa.....
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
Allora gente date un'occhiata qui.....www.chevygarage.net zio Ozzy!!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
una più bella dell'altra....
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il bravo motociclista è quello che invecchia