Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
sono perfettamente d'accordo con te. Ma io cmq non credo che si riesca a risolvere qualcosa, per semplici motivi:

  1. Nessuno porrà mai dei limiti per cilindrata e potenza, in quanto ci sono troppi interessi economici dietro
  2. Il 99% delle supersportive circola su strada e non su pista, vuoi per i costi elevati della pista o per quelli delle trasferte, gomme, carene ecc.
  3. Non possiamo impedire alle persone di comprarsi la moto che vogliono (da coglioni ovviamente perchè se fino a ieri guidavi un phantom, non capisco per quale caxxo di motivo te devi comprà un R1!!!! Zio scatenato!!!)
  4. L'unica cosa che possiamo sperare è che nessuno ci (...sgrattata superba di balle...) prenda


Insomma... ci si può fare ben poco e come cercare di demolire un grattacielo a testate, ti fai male e basta.

Oh cmq non so da quanto sei iscritto, ma

e vista (con difficoltà la foto in firma ti dico.... METALLO!!!!
Si ma se già iniziassero a ridurmi l'ingresso in pista e non farmi pagare che ne so 400 euri per farmi qualche giro al mugello, la gente ci andrebbe più spesso--> più gente che corre in pista --> meno gente che si schianta per strada..

e cmq a me le stradali piacciono più che le naked per un semplice fattore estetico, e personalmente a me piace di più farmi un passo a 80 all'ora e godermi anche le curve e il paesaggio che un'autostrada a 250!