correre è stupendo, in strada in pista e su tutte le superfici, anche in aria... è superare il proprio limite, è riuscire ad essere + veloce di altri, è una cosa che uno ha dentro, o si ha o non si ha.... non si può scegliere.
Un pilota fa questo, non pensa di far male a se stesso o a qualcun altro, è sempre bello dire questo non si fa e quello non si fa ma poi quando si abbassa la visiera siamo tutti uguali, tutti dei pazzi scatenati.
guidare moto è pericoloso, puoi uccidere delle persone e puoi uccidere te stesso ma allora perchè continuiamo ad andarci?? il fatto è che nn c'è una risposta a questa domanda e lo stesso è per il fatto che uno vada forte.
è chiaro che se uno è un delinquente e si spara a 200 orari in città è da rinchiudere e buttare via le chiavi.
Ma su una bella strada tutte curve, il gas lo si da tutti quanti!!
poi avere 100 30 o 200 Cv poco importa.
Se ti riferisci al fattore esperienza, bisognerebbe fare dei corsi di guida obbligatori e dare la patente solamente a chi è veramente in grado di portare una moto o una macchina con tanti cavalli ma si sa, il mercato deve girare e tu pensi davvero che a qualcuno che conta importi qualcosa se un motociclista si uccide o uccide qualcuno?? beh, no altrimenti farebbero guard rail amici, autodromi a basso prezzo etc etc gira tutto intorno al vile denaro questo è il punto.
Limitare? e perchè dovrebbero limitarmi una cosa? nn è forse un paese libero il nostro?
Allora limitiamo anche l'alcool perchè la gente si fracassa contro i guard rail.... è una questione di testa, tutta di testa.
A nessuno importa un ca**o delle stragi del sabato sera, siamo solo bravi a parlare tutti quanti e a disperarci perchè muoiono dei ragazzi... e poi prendono uno ubriaco che uccide 4 ragazzi e che gli fanno?? domiciliari.... 2 ragazzini su una moto in isola pedonale di notte a fari spenti uccidono un bambino e che gli fanno?? domiciliari... è il sistema che è malato, noi non abbiamo la testa ed il senso civico dei tedeschi per esempio è tutto un mordersi la coda.. alla fine ci fa incazzare il velox ma ci fa tremendamente piacere sapere che se la polizia chiude un okkio siamo salvi, ed escogitiamo qualsisi trucco per nn farci beccare.. io giro con la targa inclinata a codice ma ho visto moto con targa che viene presa forse dai satelliti ed allora?? perchè questa gente nn viene presa e messa in galera?? perchè uno che ha ucciso delle persone ubriaco alla guida ha ancora la patente per guidare?? perchè dove c'è 50 tutti se ne fregano e vanno a 70??(me compreso) questa è l'italia oggi, tutti fanno quel ca**o che gli pare e quindi perchè io non posso comprarmi una fott**ta moto da 200 CV ed usarne ad esempio solo 50 100 o tutti a scelta??
scusate se ho usato toni un po forti, se la risposta fosse limitare si o no io direi di no.....
e non gìfraintendetemi, non sono un teppista della strada anche se ammetto che a volte la mia pinna l ho fatta, la mia sparata sul passo l ho fatta etc etc...