Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Mettiamo un limite alla Potenza?

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    correre è stupendo, in strada in pista e su tutte le superfici, anche in aria... è superare il proprio limite, è riuscire ad essere + veloce di altri, è una cosa che uno ha dentro, o si ha o non si ha.... non si può scegliere.
    Un pilota fa questo, non pensa di far male a se stesso o a qualcun altro, è sempre bello dire questo non si fa e quello non si fa ma poi quando si abbassa la visiera siamo tutti uguali, tutti dei pazzi scatenati.
    guidare moto è pericoloso, puoi uccidere delle persone e puoi uccidere te stesso ma allora perchè continuiamo ad andarci?? il fatto è che nn c'è una risposta a questa domanda e lo stesso è per il fatto che uno vada forte.
    è chiaro che se uno è un delinquente e si spara a 200 orari in città è da rinchiudere e buttare via le chiavi.
    Ma su una bella strada tutte curve, il gas lo si da tutti quanti!!
    poi avere 100 30 o 200 Cv poco importa.
    Se ti riferisci al fattore esperienza, bisognerebbe fare dei corsi di guida obbligatori e dare la patente solamente a chi è veramente in grado di portare una moto o una macchina con tanti cavalli ma si sa, il mercato deve girare e tu pensi davvero che a qualcuno che conta importi qualcosa se un motociclista si uccide o uccide qualcuno?? beh, no altrimenti farebbero guard rail amici, autodromi a basso prezzo etc etc gira tutto intorno al vile denaro questo è il punto.
    Limitare? e perchè dovrebbero limitarmi una cosa? nn è forse un paese libero il nostro?
    Allora limitiamo anche l'alcool perchè la gente si fracassa contro i guard rail.... è una questione di testa, tutta di testa.
    A nessuno importa un ca**o delle stragi del sabato sera, siamo solo bravi a parlare tutti quanti e a disperarci perchè muoiono dei ragazzi... e poi prendono uno ubriaco che uccide 4 ragazzi e che gli fanno?? domiciliari.... 2 ragazzini su una moto in isola pedonale di notte a fari spenti uccidono un bambino e che gli fanno?? domiciliari... è il sistema che è malato, noi non abbiamo la testa ed il senso civico dei tedeschi per esempio è tutto un mordersi la coda.. alla fine ci fa incazzare il velox ma ci fa tremendamente piacere sapere che se la polizia chiude un okkio siamo salvi, ed escogitiamo qualsisi trucco per nn farci beccare.. io giro con la targa inclinata a codice ma ho visto moto con targa che viene presa forse dai satelliti ed allora?? perchè questa gente nn viene presa e messa in galera?? perchè uno che ha ucciso delle persone ubriaco alla guida ha ancora la patente per guidare?? perchè dove c'è 50 tutti se ne fregano e vanno a 70??(me compreso) questa è l'italia oggi, tutti fanno quel ca**o che gli pare e quindi perchè io non posso comprarmi una fott**ta moto da 200 CV ed usarne ad esempio solo 50 100 o tutti a scelta??

scusate se ho usato toni un po forti, se la risposta fosse limitare si o no io direi di no.....
    e non gìfraintendetemi, non sono un teppista della strada anche se ammetto che a volte la mia pinna l ho fatta, la mia sparata sul passo l ho fatta etc etc...
    Ultima modifica di Aerodik; 07/12/2007 alle 19:38
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    a volte la mia pinna l ho fatta, la mia sparata sul passo l ho fatta etc etc...
    Delinquente!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    No mai ognuno deve essere libero di comprarsi cio che piu gli piace

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    bhè la potenza della moto a un limite.
    certo poi dipende da chi guida la moto, saper ragionare con la propia testa e guidare con prudenza la moto.

casomai io sarei di più x una legge, per i neopatentati su macchine di piccola cilindrata per un periodo di anni, visti gli incidenti del sabato sera, che non su una legge sulla potenza delle moto.

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Riapro questo Post per una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...

sul "nostro" caro sito ho trovato questo:

http://www.triumphchepassione.com/sp...iega-speed.jpg

Mi è dispiaciuto vedere nella sezione "le special" anche questa foto... ce ne sono altre un po' fuori tema, ma questa è la "peggiore", ovviamente per me...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Riapro questo Post per una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca...

sul "nostro" caro sito ho trovato questo:

http://www.triumphchepassione.com/sp...iega-speed.jpg

Mi è dispiaciuto vedere nella sezione "le special" anche questa foto... ce ne sono altre un po' fuori tema, ma questa è la "peggiore", ovviamente per me...
    quoto!!! Una foto da sboroni. Nell'evidenza del traffico, poi!
    Le verre est un liquide lent

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    no ma qui sono tutti santarelli.....
    Ultima modifica di Aerodik; 11/12/2007 alle 12:41
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    no ma qui sono tutti santarelli.....
    Dipende dal manto stradale
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio

Siamo sicuri che il coltello che usi in cucina lo userai solo per tagliare il pane?

Siamo sicuri che il gas che arriva dentro casa non lo lascerai aperto e non farai saltare in aria il palazzo?

Siamo sicuri che in auro ti fermerai sempre al semaforo rosso?

Siamo sicuri .... siamo sicuri ...
    Puoi continuare all'infinito.

No, non siamo sicuri, non siamo affatto sicuri, ma per queste e milioni di altre cose ci si affida al buon senso.
    Troverai sempre un pazzo che ucciderà qualcuno con un coltello da cucina, passando con il semaforo rosso, lasciando aperto il gas o guidando una moto da 180cv in modo irresponsabile. Ma non per questo puoi privare tutto il resto del mondo della libertà che ci permette di vivere come singolo individuo e non come pedina della volontà altrui.

Potenzialmente qualsiasi moto in mani inesperte diventa un'arma micidiale per se e per gli altri, non ci vogliono per forza 180 cavalli.

Ciao!

Wembo motociclista dell'anno SUBITO!!!

non posso fare altro che darti ragione!

Con una sola piccola aggiunta!

Non siamo padroni noi, di dire agli altri, incoscienti o fermoni, piloti o impediti, di dire che moto devono comprare...

Cerchiamo di non giudicare e di stare sereni....

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Wembo motociclista dell'anno SUBITO!!!

non posso fare altro che darti ragione!

Con una sola piccola aggiunta!

Non siamo padroni noi, di dire agli altri, incoscienti o fermoni, piloti o impediti, di dire che moto devono comprare...

Cerchiamo di non giudicare e di stare sereni....

Ma qui non si vuole giudicare nessuno... è solo una discussione su cosa potrebbe migliorare la sicurezza di tutti.
    Va bene il piacere e il divertimento personale ma si dovrebbe guardare un po' più "in grande"... si dovrebbe mettere la testa fuori dal guscio... e pensare a cosa può fare del bene...

Secondo voi, il tipo fotografato in piega "estrema" su una bella strada trafficata è un gran pilota o è un grande co****ne?

Io penso proprio che questo sia lecito giudicarlo...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima