ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

dai piccolino siamo tutti con te
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

stazionario,
pero' a me sembrerebbe che...pianin pianino...
resta nel reparto di cure per bimbi a rischio ma vedo qualche macchinario di meno.
speriamo sempre
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Si si tutti con Lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mollare mai.............
Siamo tutti disincantati e chi più chi meno "rotti" dalla vita.
Io sono quasi ateo. Ma che ne dite, un attimo prima di addormentarsi, di recitare una piccolissima preghierina per quell' omino che stà lottando per la vita. Non farebbe male, no?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Belle notizie, l'importante è che migliori, piano, piano, ma sempre meglio !!!
un a"bbbbbbbbb...."raccione enorme alla famiglia di Lucky.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
mi unisco anche io....
DAI LORENZOOOOOOOO!!!! fagli vedere chi sei!!!!!!!!!!!!