salve ragazzi sapate indicarmi un centro di cromatura specializzato?
devo cromare i collettori della tbird già cromati una volta ma fatti male viene via il cromo subito dopo l'accensione con le alte temperature.
grazie
salve ragazzi sapate indicarmi un centro di cromatura specializzato?
devo cromare i collettori della tbird già cromati una volta ma fatti male viene via il cromo subito dopo l'accensione con le alte temperature.
grazie
TCP Rider

ma non sono in inox????

ahymè no......
allora......io per il lavoro che faccio conosco un po' di galvaniche e cromatori vari...
molti si rifiutano di cromarti i collettori perchè sostanzialmente (uso un francesismo) gli "smerdi il bagno"....i collettori dentro sono ovviamente molto sporchi...andrebbero pertanto tappati...
anch'io ho lo stesso problema...è che dopo tutti i lavori che ho fatto sono stufo di monatare e smontare roba...
faccio un salto in settimana in una ditta che fa cromature qui a genova...e poi ti riferisco cosa mi dicono...sia per il costo, che per la qualità del lavoro![]()
TCP Rider Senior

secondo me Colamesta di Bari lo fa...![]()
![]()
a me li ha cromati colamesta ma purtroppo il cromo dopo che ho messo in moto si è gonfiato come tante bollicine e dopo aver contattato Colamesta gentilmente mi ha risposto che per il collettore in acciaio serve un altro procedimento che lui non fa.
grazie herbie aspetto tue notizie!
Ultima modifica di Fuego; 22/02/2009 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica

La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html