Date un occhiata.......
Che ve ne pare???
Clicca qui >TRIUMPH SPEED FOUR DEL 2003 MODIFICATA TRIPLE su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Date un occhiata.......
Che ve ne pare???
Clicca qui >TRIUMPH SPEED FOUR DEL 2003 MODIFICATA TRIPLE su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

alex echecacchio... l'ho postata qualche giorno fa'... ora uppo il topictra l'altro chiedevo pure se qualcuno mi dava una mano a capire come poterla realizzare... pure su "consigli tecnici" nel forum

bella a vederla in foto
Sinceramente non mi piace
Naturalmente Over!!!!!!
Scusa buzz.... ma sai non sono molto attento e attivo ultimamente sul forum.....
Vedrai che qualche moderatore....... sistema tutto chiudendolo come post doppio!
Ciao
Ultima modifica di alexspeed; 06/12/2007 alle 20:48

fa cagare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ahahahah tranquillocmq ho trovato finalmente un paio di artigiani... dovro' andare a parlarci per vedere se possono farmi un paio di lavoretti... telaietto posteriore e una ritoccatina al tubo di scarico per accorciarlo ed alzarlo. Non so se alla fine faro' un "codino 1050" oppure "buell"... cmq l'idea e' di renderlo essenziale il piu' possibile.... questa four a me piace.

Tnxsperiamo... per le mani ho anche uno che, a quanto dicono, CREA carene in vetroresina... zi zi... non rifa' solo le originali, le modifica... cmq appena avro' conferme o meno di sti tizi postero' i contatti per chiunque fosse interessato. Se davvero ho trovato chi fa' telaietti e carene personalizzati... stica!!!