Ultima modifica di valentinorossi; 10/12/2007 alle 03:29 Motivo: UnionePost automatica
Ah la tipa è roberta missoni aka floriana pannella cerate sul mulo va.............
di queste discussioni da bar lasciano il tempo che trovano.........
Personalmentr MCB se li hai sverniciati col t-max i tipi doveano essre fermi abbestia.
Un moster 600 nello stretto fa piangere una sportiva ti immagini un plasticone di un metro e mezzo di interasse.
Io di tipi con lo scootrer che anche guidavano bene ne ho trovati ma son divetati piccoli negli specchietti abbastanza presto.
se invece parliamo di uno zip polini a scendere il giogo ecco li sono volatili per diabetici..........
Mi auguro l'anteriore per il posteriore col 190/50 lo chiudi anche facendo le rotonde.................
![]()
Ultima modifica di MrTiger; 10/12/2007 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
quoto il tiger
il monster in montagna è la moto da battere, soprattutto il 600 2 valvole, leggero, corto, ruote piccole, ottima ciclistica, poi il 2 valvole da tutto subito ed ha si 50 cv ma tra un tornante e l'altro li usa tutti
c'avrei creduto di più se mi dicevi un' r1
eh si lo zip polini in discedsa credo che sarebbe un brutto avversario, anzi penso che non mi ci metterei neanche sarebbe troppo umiliante
aghrr la roberta missoni, la romana con 2 bocce da paura, xò se la tira troppo..
![]()
Ultima modifica di bastard inside; 10/12/2007 alle 10:35
giampippi molti con il tmax in percorrenza di un tornante tengono il freno post e il gas spalancato in modo che appena fuori parti come una fionda![]()
Dici che la scooterinite sia contagiosa?
Scherzi a parte il Tmax si differenzia molto dal classico scooter, anche se personalmente non mi piace sono d'accordo che abbia delle soluzioni tecniche valide... ovvio, mai come una supersportiva! Il fatto è che è molto più facile di una moto, e serve meno esperienza per farlo andare forte... oltre alla minor fatica a parità di andatura, questo non lo dimentichiamo!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
X japkiller: può capitare su certi passi di trovare un certo Luca Cadalora che fa faville su un T-max... ti conviene fermarti e mettere la moto sul cavalletto
X Tiger: con certe gomme dal profilo appuntito come fai solo a pensare di chiudere l'anteriore senza sdraiarti (almeno su strada?)
X tutti: col T-max penso che sia molto facile tenere ritmi discreti in scioltezza su strada, se poi sopra ci metti uno un po' scafato è fatta. Esco con gente che cammina forte (non io che non sono capace e ho anche paura) e a volte è capitato che si ingarellassero con dei t-max, uno dei miei amici in cima al passo poi mi ha detto "ho dato tutto ma il massimo che riuscivo a fare era di stargli sotto, non c'era verso di superarlo" e poi eravamo sulle ns strade che conosciamo bene ecc (moto del mio amico al tempo BMW R1150R).
PS anche Giacomo Agostini si muove con un T-max...
CIAO