Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 203

Discussione: TMax

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ah beh allora ok ci può stare, probabilmenti mi sarei fatto sverniciare anch'io, in discesa come apri un po' il gas devi già mollare avere tanti cv non serve, anzi direi che è pure peggio

in discesa conta molto fare le curve veloci, quindi più hai un mezzo agile e leggero e più sei avvantaggiato
    Se v'incontro anch'io in discesa.... a voi speeddisti.... vi svernicio con la mia streettina!
    Ma va! Era battuta!
    Comunque è vero... in discesa conta la fluidità e l'agilità; se arrivi in curva con staccatone da panico... alla fine sei più lento;
    Comunque anch'io il Tmax l'avevo incontrato in discesa.... ma con la 600 jap che avevo, anche in salita non avrebbe fatto molta differenza.... in strade così tortuose non si riesciva nemmeno a tirare la zona alta della 2°; con il 3 cilindri è tutto un'altro andazzo! W il 3!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Grazie... ma è una giulia spider veloce, quella 1600, la giulietta era 1300....
    Caspita! Dalla foto non avevo notato il rigonfiamento sul cofano del 1600; ma allora eri tu quest'autunno, al raduno su al passo delle raticosa , insieme al club della giulietta? Ce n'era una bianca 1600 proprio come la tua!
    Ultima modifica di giova66; 10/12/2007 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html