Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 203

Discussione: TMax

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io ragazzi nn sono un pistaiolo, ma di km sulle 2 ruote ne faccio tanti: 30.000 all'anno (nn uso mai la macchina).

del mio gruppo poi ne sono uno smanettone assatanato (ci tengo a portare a casa la pelle) ne sono il + fermo, e di moto qndo si va in giro ne svernicio.

nel noto post di qlche tempo fa, ci sono rimasto male, nn x essere stato sorpassato, ma x come poi ci ha distanziati.

ed io ero 1 di qlli che parlava come alcuni di voi.

ripeto: nn essendo un super manico come alcuni di voi (jap, mrtiger, e bastard) ci poteva stare che mi sorpassasse in curva con scintille ovunque...ma nn che lo perdessi.

e con noi c'era anche alexspeed, un mio amico col gsxr 750 (10 anni di moto) e un altro con un monster sr4 preparato.

tutti sverniciati di brutto.

ora, o il tipo sui 45 era un pilota (x cui con una moto sarebbe andato ancora di +) o veramente col tmax è molto + facile e semplice.

ma credetimi il tipo andava veramente di brutto.
    non cambiare le carte in tavola io non ho mai detto di essere un pilota, ne ho ancora un bel po' di strada da fare, e sicuramente jap e tiger vanno più di me...

ok io posso capire che se hai un t-max davanti che in curva gratta di tutto fai fatica a superarlo, e magari neanche ci riesci, ma farsi sverniciare mi sembra eccessivo è questo che non riesco a capire.. con una tale differenza di cavalleria se perdi in entrata e xcorrenza curva xchè chi guida il t-max è più bravo di te, in uscita se apri il gas lo recuperi x forza, quindi x quanto uno non sia un campione, e io non sono certo un campione, difficilmente resta indietro
    Ultima modifica di bastard inside; 10/12/2007 alle 17:44