Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 203

Discussione: TMax

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Capisco che ogni punto di vista è legittimo, ognuno riporta la sua esperienza.
    Ripeto che io sono fermo ma HO VISTO anche chi cammina (e di brutto) prendere PAGA (e non poco) su per viamaggio dai T-max, se poi a guidarli c'erano valerossi o cadalora non lo so.
    Ritengo impossibile paragonare il T-max ad una moto, mi spiego meglio, per quanto sia questo mezzo non è uno scooter tradizionale e nemmeno una moto.
    Non credo che sia come dice japkiller, cioè peso(tanto)+cavalli(pochi)+interasse(kilometrico)=LENTO, magari per una moto il risultato sarebbe certo ma quegli stessi numeri messi su un mezzo dal baricentro bassissimo, ruote al max da 15 (non da 17) ma molto larghe (e con possibilità di montare gomme giuste), il fatto di non dover pensare al cambio ecc rendano la guida del T-max molto facile ed efficace, soprattutto nel misto stretto dove la cavalleria non è fondamentale. Il T-max è ben rapportato e molto a posto di ciclistica e penso possa sempre dire la sua nel misto di cui sopra, a parita di pilota, nei confronti di molte naked 600-750 (almeno i penultimi modelli, gli ultimissimi non so), moto con ciclistica "economica".

PS O.T. X Tiger, io ho le D208, il post lo pulisco nelle rotonde ma per l'anteriore non ho speranze, non gratto nemmeno le pedane (me ne guardo bene...), che gomma mi consigli per la nuova stagione?io puntavo i qualifier. Se l'ant è più arrotondato non dovrebbe darmi più confidenza e appoggio in piega? Puoi rips anche con MP
    scusa ma dubito a credere che se uno "CAMMINA" PRENDA LE PAGHE DA UN TMAX.
    Certo è possibile che quello col tmax avendo più manico vada più forte, ma non credo che a parità di maico il t-max sti davanti ad una qualsiasi naked.enduro sportiva.

Qui a trieste c'è il campione italiano maxiscooter che a rijkea col silverwing gira in 2:00 e son sicuro che con una r1 non girerebbe uguale.....

Per al cronaca su lla futa c'è gramigni col t-max che si diverte a sverniciare qualche sportiva, ma è gramigni.

Per le gomme approvo i qualifier rr, però io ho provato solo i supercorsa pro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    scusa ma dubito a credere che se uno "CAMMINA" PRENDA LE PAGHE DA UN TMAX.
    Certo è possibile che quello col tmax avendo più manico vada più forte, ma non credo che a parità di maico il t-max sti davanti ad una qualsiasi naked.enduro sportiva.

Qui a trieste c'è il campione italiano maxiscooter che a rijkea col silverwing gira in 2:00 e son sicuro che con una r1 non girerebbe uguale.....

Per al cronaca su lla futa c'è gramisgni col t-max che si diverte a sverniciare qualche sportiva, ma è gramigni.

Per le gomme approvo i qualifier rr, però io ho provato solo i supercorsa pro.
    allora nn era cadalora????????
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    allora nn era cadalora????????
    cadalora non è di Prato , gramigni si, visto che ci abitavo fino ad una anno fa e conosco bene la cugina ti posso garantire che è Gramigni........

Anni fa scrisse anche sul forum numero tre quando magari non sapevi neanche esistessero le moto a tre cilindri.............

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    la scorsa settimana ho passato fogarty che faceva un giro in valtrebbia con la moglie,su una laguna station wagon...io ero col TMAX

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Anni fa scrisse anche sul forum numero tre quando magari non sapevi neanche esistessero le moto a tre cilindri.............
    ah perchè,esistono per davvero le moto 3cilindri???
    ero convinto fosse una leggenda metropolitana,un po' come i coccodrilli nelle fogne di new york e i bambini nelle fogne di budapest che fungono da nutrimento per i comunisti dell'ex URSS
    Ultima modifica di Rickystyle; 11/12/2007 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Lùspeed
    Moto
    suspended
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

se proprio dovessi prendere uno scuterone prenderei il nexus 500, x me è più racing del t-max

Non me ne volere, ma quest'ultima affermazione fà capire che non hai guidato un Tmax, io ne ho avuti 2 ed uno maniacalmente tamarrato per fare i burn-out arrivava a 150 ma ci arrivava con una spinta veramente forte, il secondo invece nuovo modello ad iniezione.
    Provati i vari Nexus e porcherie varie, il TMAX è il TMAX nulla a che vedere con altri sccoter, è una moto vestita da scooter, per potenza è secondo al BGMAN 650, ma ha dalla sua una maneggevolezza senza pari! E' e rimane uno scooter per altre cose è ovviamente imparagonabile con una MOTO, però bisogna averlo, provarlo e poi a mio giudizio (modestissimo) si può fare una "recensione". Le pieghe sono a livello moto!
    IMHO naturalmente...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Capisco che ogni punto di vista è legittimo, ognuno riporta la sua esperienza.
    Ripeto che io sono fermo ma HO VISTO anche chi cammina (e di brutto) prendere PAGA (e non poco) su per viamaggio dai T-max, se poi a guidarli c'erano valerossi o cadalora non lo so.
    Ritengo impossibile paragonare il T-max ad una moto, mi spiego meglio, per quanto sia questo mezzo non è uno scooter tradizionale e nemmeno una moto.
    Non credo che sia come dice japkiller, cioè peso(tanto)+cavalli(pochi)+interasse(kilometrico)=LENTO, magari per una moto il risultato sarebbe certo ma quegli stessi numeri messi su un mezzo dal baricentro bassissimo, ruote al max da 15 (non da 17) ma molto larghe (e con possibilità di montare gomme giuste), il fatto di non dover pensare al cambio ecc rendano la guida del T-max molto facile ed efficace, soprattutto nel misto stretto dove la cavalleria non è fondamentale. Il T-max è ben rapportato e molto a posto di ciclistica e penso possa sempre dire la sua nel misto di cui sopra, a parita di pilota, nei confronti di molte naked 600-750 (almeno i penultimi modelli, gli ultimissimi non so), moto con ciclistica "economica".
    quoto quello che hai detto, ma ritengo sempre che le potenzialità di una moto siano superiori a quelle di uno scuter

quello che non quoto è il fatto che il t-max possa dire la sua nei confronti di naked 600/750, voi parlate di moster sv ecc come se fossero dei cessi ma in montagna vai più forte con quelle che con un gsxr, quindi se il t-max da la paga ad un monster 600 la da a tutti, ed allora vedremo girare tutti in montagna col t-max se veramente fosse così

Citazione Originariamente Scritto da Lùspeed Visualizza Messaggio
    Non me ne volere, ma quest'ultima affermazione fà capire che non hai guidato un Tmax, io ne ho avuti 2 ed uno maniacalmente tamarrato per fare i burn-out arrivava a 150 ma ci arrivava con una spinta veramente forte, il secondo invece nuovo modello ad iniezione.
    Provati i vari Nexus e porcherie varie, il TMAX è il TMAX nulla a che vedere con altri sccoter, è una moto vestita da scooter, per potenza è secondo al BGMAN 650, ma ha dalla sua una maneggevolezza senza pari! E' e rimane uno scooter per altre cose è ovviamente imparagonabile con una MOTO, però bisogna averlo, provarlo e poi a mio giudizio (modestissimo) si può fare una "recensione". Le pieghe sono a livello moto!
    IMHO naturalmente...
    io parlavo di estetica più racing, il t-max è un vascone il nexus è più cattivo

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ...ed allora vedremo girare tutti in montagna col t-max se veramente fosse così
    nn confondiamo le 2 cose: il piacere che ti da una moto nn te lo da uno scooterone, come la praticità del primo nn te la da la seconda.

poi nn ho preso certo la speed xchè volevo andare + forte deglia altri.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    ......che belli 'sti post.........

Mi è costato 20 minuti ma ne è valsa la pena......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    ......che belli 'sti post.........

Mi è costato 20 minuti ma ne è valsa la pena......
    ed è già il 2°...

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ed è già il 2°...
    Speriamo anche l'ultimo
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima