Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Scarico+PCIII...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Allora burdèl, ho montato sulla mia tripla scarico completo zard(omologato) e PCIII USB con mappatura triumph cup(quella x scarico aperto e centralina standard)! Purtroppo non ho potuto provarla xchè qua piove e non poco, ma mettendola in moto(senza db-killer) ho notato che sfiamma e scoppia non poco! A dire la verità non me lo aspettavo e non è che sta cosa mi sia piaciuta molto... Forse è meglio rimappare l originale x scarico racing e rimappare la power commander di conseguenza? Non me ne intendo troppo di ste cose, già che mi sono montato scarico e centralina da solo mi ha sorpreso, ma qui ci vuole uno che ci capisca qualcosina in più... CONSIGLI? Chi ha la mia moto nella stessa configurazione(scarico completo, filtro, centralina) come si è comportato?

P.S.: Ammazza come suona con sto scarico la tripla!!!
    io ti consiglio di girarci un po' e farla camminare, prima di prendere delle decisioni !! comunque in ogni caso, non fidarti delle mappe scaricate, hanno bisogno di ritocchi, io l'ho dovuto fare!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non credo proprio.
    Dillo al Gatto, era il suo scarico e me lo ha detto lui...quindi penso che sia attendibile

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Dillo al Gatto, era il suo scarico e me lo ha detto lui...quindi penso che sia attendibile
    Le moto di 3 team amici miei montano scarichi assolutamente di serie. Oltretutto Fasanella correva con la 675 e da quello che ho potuto vedere nella sua officina tempo addietro montava scarichi hpe, di normale produzione, passando poi ad arrow, credo anche questi di normale produzione. Il credo e' riferito solo questi ultimi, per gli hpe sono assolutamente certo.

Beh, oltretutto c'e' un regolamento, parecchio chiaro.

Cmq siamo off topic.
    Ultima modifica di Filomao; 09/12/2007 alle 18:42
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Guarda, sono andato personalmente dal gatto nella sua officina a roma a prendere il mono ohlins e me lo ha detto in quella occasione.
    Dopo non lo so, onestamente non me ne frega neache nulla, ho preso quello scarico solo per il prezzo, mica xche era della speed cup!
    Cmq ripeto, lui mi ha detto che lo scarico della speed cup non e' semplicemente lo scarico zard senza dbk!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Si, ok ok.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di girarci un po' e farla camminare, prima di prendere delle decisioni !! comunque in ogni caso, non fidarti delle mappe scaricate, hanno bisogno di ritocchi, io l'ho dovuto fare!!

Già, immagino, se poi il tempo da un pò di tregua un giretto di prova lo farei volentieri...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Guarda, sono andato personalmente dal gatto nella sua officina a roma a prendere il mono ohlins e me lo ha detto in quella occasione.
    Dopo non lo so, onestamente non me ne frega neache nulla, ho preso quello scarico solo per il prezzo, mica xche era della speed cup!
    Cmq ripeto, lui mi ha detto che lo scarico della speed cup non e' semplicemente lo scarico zard senza dbk!
    Credo al massimo che lo speed cup sia completo e non oologato privo del cat.

idem come filo due amici fanno la cup lo zard è quello che possono comprare tutti.

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Up...

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    io ti consiglio di portarla sul banco e farti fare una mappatura su misura. ogni moto e' diversa dall'altra, le mappature prefatte non andranno mai bene al 100%.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da brasletti76 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di portarla sul banco e farti fare una mappatura su misura. ogni moto e' diversa dall'altra, le mappature prefatte non andranno mai bene al 100%.
    se poi hai anche du soldi visto che ci vorrà almeno un 200€.............

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima