.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Le moto di 3 team amici miei montano scarichi assolutamente di serie. Oltretutto Fasanella correva con la 675 e da quello che ho potuto vedere nella sua officina tempo addietro montava scarichi hpe, di normale produzione, passando poi ad arrow, credo anche questi di normale produzione. Il credo e' riferito solo questi ultimi, per gli hpe sono assolutamente certo.
Beh, oltretutto c'e' un regolamento, parecchio chiaro.
Cmq siamo off topic.
Ultima modifica di Filomao; 09/12/2007 alle 18:42
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Guarda, sono andato personalmente dal gatto nella sua officina a roma a prendere il mono ohlins e me lo ha detto in quella occasione.
Dopo non lo so, onestamente non me ne frega neache nulla, ho preso quello scarico solo per il prezzo, mica xche era della speed cup!
Cmq ripeto, lui mi ha detto che lo scarico della speed cup non e' semplicemente lo scarico zard senza dbk!

Si, ok ok.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io ti consiglio di portarla sul banco e farti fare una mappatura su misura. ogni moto e' diversa dall'altra, le mappature prefatte non andranno mai bene al 100%.