Già, è la migliore soluzione.
Ti consiglio di assistere ai "lanci" in sala banco: è come attendere un parto.
Vedi i progressi, lancio dopo lancio.
E poi saprai dirmi, quando balzi in sella e fili via a provare la bestia.
Già, è la migliore soluzione.
Ti consiglio di assistere ai "lanci" in sala banco: è come attendere un parto.
Vedi i progressi, lancio dopo lancio.
E poi saprai dirmi, quando balzi in sella e fili via a provare la bestia.

Ci sarà anche scritto sulle nuove mappe, ma NON MI CONVINCE.
Ricordatevi che tutto dipende dagli accessori montati: tipo di scarico, di filtro etc, e che in ogni caso, una moto, a parità di modello, anzianità etc, non è detto che vada uguale ad un'altra identica.
Le mappe "CUP" poi a quanto mi risulta sono studiate per un'ottima resa in pista. Studiate quindi per un gas tutto aperto o quasi.
Significa che se adoperi una mappa cup fuori da una pista stai pur certo di annegare di benzina la moto.....
Un'ultima osservazione: se sono disposto a spendere alcune centinaia di euro per una centralina aggiuntiva, al fine (discutibile) di incrementare le prestazioni di una moto già prestante, tanto vale fare la cazzata fino in fondo, e di farla bene, con una mappa personalizzata al banco.
E se è vero che la moto è una malattia...
Ultima modifica di tigerboy; 11/12/2007 alle 17:00
QUOTO IN TOTO TIGER CHE HA DETTO SOLO COSE GIUSTE.
UN ADDETTO SERIO CHE VI FA LA MAPPA AL BANCO(NON SERVE SOLO UN LANCIO ANZI...)NON PUO'PRENDERVI MENO DI 150 EURO PER FARE UN LAVORO COME SI DEVE.
Allora, mi sono munito di Pc portatile, azzerato la farfalla, controllato che mappa caricata fosse quella che il Ferracci mi ha detto di scaricare, provata la moto senza db-killer(la mappatura è x scarico racing)... eeee.... azz, la tripla va come una palla da schioppo, pure hai bassi tira, per non parlare agl alti, ma caccia delle mine dallo scarico da far paura!!! Domani si và dal dottore via, cmq grazie a tutti per le dritte!