Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Scarico+PCIII...

TCP Rider L'avatar di tigerboy
    Già, è la migliore soluzione.
    Ti consiglio di assistere ai "lanci" in sala banco: è come attendere un parto.
    Vedi i progressi, lancio dopo lancio.
    E poi saprai dirmi, quando balzi in sella e fili via a provare la bestia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tigerboy Visualizza Messaggio
    Conico, la POWER COMMANDER bypassa la centralina originale.

Non fidarti delle mappe base: sono fatte negli USA per le moto che circolano con benzine e regolazioni diverse.

Non fidarti nemmeno delle mappe modificate da qualche amico "a orecchio" giocando col pc connesso alla moto.
    Perchè questi scherzetti a lungo andare si pagano e parecchio, con noie infinite e guasti.

Corri, piuttosto in un buon centro autorizzato DYNOJET FERRACCI e fatti mappare la moto sul banco a rulli (costa sui 150 euro)

Soltanto così otterrai una mappatura perfettamente adeguata alle caratteristiche della tua moto (scarico, senza cat, filtro etc etc).

Auguri.
    Sulle mappe c'è scritto chiaramente EUROPEAN MODEL e USA MODEL.

Cmq azzo a me hanno hioesto 250€ e più per la mappa al banco LADRI

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Sulle mappe c'è scritto chiaramente EUROPEAN MODEL e USA MODEL.

Cmq azzo a me hanno hioesto 250€ e più per la mappa al banco LADRI

Addirittura su quella che ho scaricato c è scritto "map for 2006 italian speed triple cup", staremo a vedere... Per il prezzo anch io avevo sentito parlare di 200 e più euro, ma di certo non sentenzio i 100 euro chiesti

TCP Rider L'avatar di tigerboy
    Ci sarà anche scritto sulle nuove mappe, ma NON MI CONVINCE.
    Ricordatevi che tutto dipende dagli accessori montati: tipo di scarico, di filtro etc, e che in ogni caso, una moto, a parità di modello, anzianità etc, non è detto che vada uguale ad un'altra identica.

Le mappe "CUP" poi a quanto mi risulta sono studiate per un'ottima resa in pista. Studiate quindi per un gas tutto aperto o quasi.
    Significa che se adoperi una mappa cup fuori da una pista stai pur certo di annegare di benzina la moto.....

Un'ultima osservazione: se sono disposto a spendere alcune centinaia di euro per una centralina aggiuntiva, al fine (discutibile) di incrementare le prestazioni di una moto già prestante, tanto vale fare la cazzata fino in fondo, e di farla bene, con una mappa personalizzata al banco.

E se è vero che la moto è una malattia...
    Ultima modifica di tigerboy; 11/12/2007 alle 17:00

TCP Rider L'avatar di ALEX24
    Moto
    CBR600RR IN ARRIVO STREET TRIPLE....
    QUOTO IN TOTO TIGER CHE HA DETTO SOLO COSE GIUSTE.
    UN ADDETTO SERIO CHE VI FA LA MAPPA AL BANCO(NON SERVE SOLO UN LANCIO ANZI...)NON PUO'PRENDERVI MENO DI 150 EURO PER FARE UN LAVORO COME SI DEVE.

Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da tigerboy Visualizza Messaggio
    Ci sarà anche scritto sulle nuove mappe, ma NON MI CONVINCE.
    Ricordatevi che tutto dipende dagli accessori montati: tipo di scarico, di filtro etc, e che in ogni caso, una moto, a parità di modello, anzianità etc, non è detto che vada uguale ad un'altra identica.

Le mappe "CUP" poi a quanto mi risulta sono studiate per un'ottima resa in pista. Studiate quindi per un gas tutto aperto o quasi.
    Significa che se adoperi una mappa cup fuori da una pista stai pur certo di annegare di benzina la moto.....

Un'ultima osservazione: se sono disposto a spendere alcune centinaia di euro per una centralina aggiuntiva, al fine (discutibile) di incrementare le prestazioni di una moto già prestante, tanto vale fare la cazzata fino in fondo, e di farla bene, con una mappa personalizzata al banco.

E se è vero che la moto è una malattia...
    Al massimo la mappa "CUP" la butto su x quelle 2 pistate annuali, ma x il resto voglio che la moto vada come un orologio! Ho contattato un centro Dinojet Ferracci, non dovrei sbagliare.. O in zona Cesena-Rimini mi sapete consigliare di meglio?

Moto
    Lambretta 125 Li
    Allora, mi sono munito di Pc portatile, azzerato la farfalla, controllato che mappa caricata fosse quella che il Ferracci mi ha detto di scaricare, provata la moto senza db-killer(la mappatura è x scarico racing)... eeee.... azz, la tripla va come una palla da schioppo, pure hai bassi tira, per non parlare agl alti, ma caccia delle mine dallo scarico da far paura!!! Domani si và dal dottore via, cmq grazie a tutti per le dritte!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234