ciao speederman benvenuto
ciao speederman benvenuto
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
si certo ,fate la strada normale per arrivare a terranuova oppure prendete l'autostrada .Originariamente Scritto da Filomao
come siamo messi?quanti siamo?a che ora partiamo?dove andiamo?
UN FIORINO
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Facciamo la strada normale....da pontassieve giu per arezzo fino a terranuova...Originariamente Scritto da samuel.p
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
FILINO perche piove?
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Piove perche' si sta sfogando....vedrai che per il week del 2 le nuvole non ne avranno piu e allora entreremo in scena noi......ti piace il quadretto che ti ho disegnato???Originariamente Scritto da Kent3
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A siena ci siamo pure noi ...visto che passiamo vicino Arezzo , vediamo se ci possiamo incontrare per l'ultimo tratto insieme ..
Direi che se facciamno come punto d'incontro lo svincolo a terranova ci becchiamo tutti li, no?Originariamente Scritto da dott_speed
facciamo il sabato o la domenica?
sarà già aperta la Iole x trovarci tutti lì?
a che ora si parte?
ciaoooo
bella dr.melvin. buona primavera a tutti
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"