Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Baby Speed Talamo, compro?

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-grows-up.html
    anche se non ti interessa l'acquisto dalle un occhio ... cmq se non riesco a venderla ho gia' in mente diversi progettini a partire dal tornare a speedizzarla.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-grows-up.html
    anche se non ti interessa l'acquisto dalle un occhio ... cmq se non riesco a venderla ho gia' in mente diversi progettini a partire dal tornare a speedizzarla.
    beh...effettivamente e' molto bella eh Complimenti

comunque tu che ne pensi dell'acquisto a quel prezzo?
    a me sta passando un po' la voglia dato che costa poco, ma andrebbe riverniciata, non ho garanzia (da un conce si) quindi magari conviene spendere qualcosa in più ma prenderla direttamente verde (come la sto cercando) e una versione "normale" baby speed o speed 4 che sia..
    Ultima modifica di aleZ_b; 10/12/2007 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    per me ti conviene o da concessionario o, come ho avuto la fortuna io, da un amico fidato, dove conosci la storia della moto dalla a alla z. La TT600 puoi lustrarla quanto vuoi, superaccessoriarla, trattarla da dio.... ma resta sempre una TT600 (considerata moto "piantata"). Se gia' una SpeedFour/Baby Speed (nota bene, cambia SOLO il nome) e' difficile da vendere, prima ancora che per l'uscita della Street Triple, semplicemente perche' e' una Tiumph a QUATTRO cilindri, la TT e' ancor piu' difficile. Se la prendi conscio di questo e la tieni fino a che il motore non cede allora ok, prendi una TT, altrimenti vai su Four, avrai piu' possibilita' di venderla.
    Cmq ripeto... il prezzo e' basso, ok, ma.... quanti km ha? anno? tagliandi effettuati correttamente? gommata o da gommare? bollo pagato? guarda ste cose... volendo le ho pure citate in ordine di importanza mi sa' Posta anche queste info e la gente sapra' darti maggiori consigli in merito, qui e' pieno di gente in gamba, vedrai che ti consiglieranno tutti al meglio.
    TT600 Special!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Cmq ripeto... il prezzo e' basso, ok, ma.... quanti km ha? anno? tagliandi effettuati correttamente? gommata o da gommare? bollo pagato? guarda ste cose... volendo le ho pure citate in ordine di importanza mi sa' Posta anche queste info e la gente sapra' darti maggiori consigli in merito, qui e' pieno di gente in gamba, vedrai che ti consiglieranno tutti al meglio.
    allora: km circa 20mila,anno 2002 tagliandi non ufficiali mi sa, gommata 80%, bollo pagato fino ad aprile me pare...Comunque sinceramente mi sono raffreddato molto per quella, andrebbe riverniciata ed inoltre non so quanto sia rivendibile un esemplare come quello dato che non e' ancora una baby, ma potrebbe essere semplicemente una TT svestita...
    Ho addocchiato una Baby in ottime condizioni a 3500 euri, garantita dal concessionario per un anno e del colore che voglio io..direi che la differenza di prezzo non e' poca, ma già solo per la questione della garanzia (e del colore, comunque son soldi a riverniciarla), conviene quest'ultima che ho addocchiato

Moto
    Mi sa' proprio di si'... a parer mio, vai sulla seconda. Ma sentiamo anche altri pareri vala'... io sono un novizio, non ti fidare di me eheheheh
    TT600 Special!

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Lascia stare quella TT scarenata, che mi puzza un pò di fregatura (a meno che non l'analizzi perfettamente e capisci che è davvero tutta originale)
    Lascia stare riverniciarne una nera in verde, un sacco di soldi e fatica inutile.
    Cercala direttamente verde, vedrai che ne trovi parecchie, i prezzi oramai son tutti ottimi perchè come detto da altri è una moto molto difficilmente rivendibile, quindi tutti son stati costretti ad abbassare il prezzo.

buona ricerca e speriamo possa diventare triumphista al più presto!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da aleZ_b Visualizza Messaggio
    allora: km circa 20mila,anno 2002 tagliandi non ufficiali mi sa, gommata 80%, bollo pagato fino ad aprile me pare...Comunque sinceramente mi sono raffreddato molto per quella, andrebbe riverniciata ed inoltre non so quanto sia rivendibile un esemplare come quello dato che non e' ancora una baby, ma potrebbe essere semplicemente una TT svestita...
    Ho addocchiato una Baby in ottime condizioni a 3500 euri, garantita dal concessionario per un anno e del colore che voglio io..direi che la differenza di prezzo non e' poca, ma già solo per la questione della garanzia (e del colore, comunque son soldi a riverniciarla), conviene quest'ultima che ho addocchiato

AleZ, se non hai concluso io ho la mia in vendita verde. Hai MP per i dettagli
    Ciao.

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    specialmente metterebbe la foto della targhetta numerata no???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12