Ultima modifica di alessandro2804; 12/12/2007 alle 13:40
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Io sono consulente e mediatore creditizio: i miei diritti se non mi spacco il c..o io non se li fila nessuno. Pur capendo, usando anch'io l'auto come strumento di lavoro, mi chiedo: perchè qualcuno solo per il fatto che può creare disagi ha più diritti di altri?![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
sembra che qualcosa si sta muovendo,sembra che alcune cat. hanno deciso la sospensione del fermo,speriamo bene
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ziochen sono mancato 1 giorno e mi ritrovo 11 pagine...
Non ho il tempo ora di leggerle tutte, dico solo che ora ho il pieno di gasolio sull'auto e appoggio al 100% questo sciopero!!!
Ora ho amici camionisti li fermi che protestano per giusti motivi e se il solo motivo per farsi ascoltare era fermare l'Italia fanno bene, anche peggio... E poi per na settimana si respirerà un pò di merda in meno che sarà mai!!!![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 12/12/2007 alle 17:13
Non fa nulla tranquillo...
Bello però vedere che il NOSTRO caro governo si sia mosso dopo 3 giorni per risolvere la cosa, menefreghismo assoluto evidentemente hanno dovuto finire tutto il gasolio dalle loro auto blu prima di alzare il culo dalle poltrone...
In ogni caso pare ci sia un primo accordo, revocato il blocco!!! Evvai domani posso tornare a correre col l'auto senza stare attento a risparmiar nafta...![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 12/12/2007 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
come non esser d'accordo!!!!!!
Se io non posso mettere nei casini nessuno ho meno diritti!!!!
A questo mondo vince il più forte!!!
Mah ragazzi il libero mercato..... questa utopia..... questa utopia che farebbe star meglio tutti!!! Invece no a farci proteggere da persone che non ci proteggono o lo fanno pure se siamo dalla parte del torto!!
Siamo consumatori stupidi e con il salame sugli occhi o cosa??? Dobbiamo ascoltare il telegiornale e farci dire dal primo cogl*one che pubblica una statistica senza indicare le fonti per farci dire quello che dobbiamo comprare e a quale prezzo???? E poi cosa succede ecco gli scandali alimentari e il metanolo all'italiana....
scusate lo sfogo e il calderone di cose buttate lì ma ne ho le palle piene!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......