raggazzi non ho trovato il gasolio in un paio di distributori
raggazzi non ho trovato il gasolio in un paio di distributori
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Ultima modifica di valterone; 11/12/2007 alle 17:22
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ogni volta che entro in un ufficio pubblico e guardo le file ho l'impressione che stiano scioperando da prima che nascessi eppure nessuno fa niente per cambiare le cose .poi ci sono quelli che lavorano davvero e che per ottenere qualcosa devono creare disagio e noi a criminalizzare subito ,lo sciopero è un diritto di tutti i lavoratori ,,ci sono regole da rispettare e sanzioni da subire,e di sicuro non puoi prendertela col camionista che che non rifornisce il distributore dove tu fai benzina,non è mica obbligato ,se mai succedesse ,ma non credo potresti incazzarti se non consegnano merci tipo le medicine ad esempio. io non so che lavoro fate ,ma chi sciopera normalmente lo fa dopo aver tentato tutte le vie pacifiche e lo fa per adeguare la qualità della vita ,non per farsi del male aggratise.puo' succedere a tutti di doverlo fare
Send with the butterfly d' mammt
disposta la PRECETTAZIONE:
La decisione di precettare gli autotrasportatori fa seguito all'opinione della commissione di garanzia sugli scioperi che aveva evidenziato come la manifestazione che abbia impedito le forniture indispensabili «violando inoltre l'obbligo - ha scritto il garante - di non predisporre blocchi stradali». La commissione sugli scioperi nei servizi pubblici essenziali aveva chiesto al ministero dei Trasporti di mettere in atto contro il blocco dell'autotrasporto le procedure per la precettazione, per il «pregiudizio grave e imminente ai diritti della persona» previsto dalla legge 146/90. In questi casi il ministero può con un'ordinanza differire la protesta, ridurne la durata, o comunque chiedere l'assicurazione di livelli minimi del servizio pubblico.
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ma i muratori scioperano? E i sarti? E i fruttivendoli? E i ricambisti? E i baristi? E gli addetti alle pulizie? E tutti quelli che lavorano per le cooperative? E i fornai? E chi vende materiale elettrico? E i commessi? Ecc. ecc.......
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
.......problema complesso.............................................
ragioni da vendere da parte degli autotrasportatori...................
la forma di protesta....e' sicuramente da rivedere....................
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ci stanno rovinando sti stronz.....però traffico zero
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html