Ue' fulvioz a dire il vero le trattative le hanno cercate anche, ma sono saltate... ad ogni modo...
se impedire agli altri di lavorare, guadagnare e vivere solo per far valere i propri diritti e' una cosa lecita...
se per un suo problema una categoria di lavoratori invade la liberta' degli altri imponendosi con forza...
se vince chi grida piu' forte e chi fa' piu' danni...
se tutti (sia noi che lo stato) ci pieghiamo di fronte alle minacce degli altri e gli diamo cio' che chiedono...
beh...
se tutto questo e' davvero lecito, rispettoso, UMANO... allora smettetela di spaccare il cazzo se poi un gruppo di talebani fa' saltare in aria qualche palazzo o se un gruppo di guerriglieri cubani si fa' strada a suon di colpi d'arma da fuoco... tutti coloro che ritengono corretta la mossa degli autotrasportatori, sono anche a favore degli ultra' che hanno distrutto strade, auto, moto, case, caserme e non hanno subito niente e sono anche dalla parte di talebani e simili. Andatevene a vivere in Iraq o a Cuba se il vostro modo di ottenere le cose e' oppressione, minaccia, violazione dei diritti umani degli altri cittadini sbattendovene della costituzione italiana, qui non vi vogliamo, ci sono delle leggi e le si rispetta. Noi vi lasciamo scioperare, e' un vostro diritto, voi lasciateci portare a casa la cena alle nostre famiglie.
Con questo chiudo e non posto piu' niente in questo ridicolo topic dove troppi ormai stanno proteggendo degli egoisti menefreghisti che pensano solo al LORO tornaconto, alle LORO tasche e ai LORO diritti.

P.S.: in un altro topic si cercano battute contro le Jap... io ne posto una a favore.... Meglio la moto giapponese che autotrasportatore per un mese!