Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 159

Discussione: protesta degli autotrasportatori

TCP Rider L'avatar di Holly
    Moto
    Altro
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Dissento (e ne ho le prove...).......e dico anche che se non sono contento del mio lavoro non me la prendo con il sarto sotto casa mia......
    Se va proprio così male, nessuno è obbligato a continuare. Io non lo farei e posso dire che sono costretto far girare il mio mestiere, ma il giorno in cui dovrò mettere i piedi in testa a qualcuno per farlo, smetto senza pensarci su.....
    Non può essere sempre colpa degli altri......
    Tu come manifesteresti, nel caso che il tuo settore andasse via via scemando??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di piovegovernoladro
    Moto
    S P e e D ...^oo^...
    Fanno benissimo.....anzi io farei PEGGIO!!!!!......................

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Holly Visualizza Messaggio
    Tu come manifesteresti, nel caso che il tuo settore andasse via via scemando??
    La mia categoria non ha mai scioperato........
    ...e il mestiere si sta effettivamente contraendo, anzi, modificando e contraendo.........
    Penso che cambierò lavoro, se proprio sarò costretto a farlo.

Potrei mettere in piedi un'agenzia di consegne con auto civile ibrida Gpl+elettrico, nei casi di sciopero prolungato......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    faranno anche benissimo ma io che ci metto anni per riuscire ad entrare in una catena di supermercati magari pagando anche dei listing e adesso che dovrei vendere i prodotti non posso e in piu la merce che è pronta la settimana prossima non me la ritirano cosa ne faccio????

la metterei nel c..o a tutti gli autisti!!!!!!

e poi se uno non vuole aderire allo scipero viene preso a botte??? ma dove siamo?

io mi aspetto che al tg diano qualche brutta notizia....
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    faranno anche benissimo ma io che ci metto anni per riuscire ad entrare in una catena di supermercati magari pagando anche dei listing e adesso che dovrei vendere i prodotti non posso e in piu la merce che è pronta la settimana prossima non me la ritirano cosa ne faccio????

la metterei nel c..o a tutti gli autisti!!!!!!

e poi se uno non vuole aderire allo scipero viene preso a botte??? ma dove siamo?

io mi aspetto che al tg diano qualche brutta notizia.
    ...
    Eccola, fresca fresca.....camionista ferito mentre cerca di fermare un camion in partenza. Sulla Pontina un uomo è scivolato sotto a un camion nel tentativo di impedire che questo si muova. Frattura di entrambe le gambe.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Ghe sta' ben! Tutte e due? Cazzo... ora ce lo ritroveremo a scioperare per un altro mezzo di trasporto.... LA SEDIA A ROTELLE! Magari avra' da ridire perche' cigola un po' e pretendera' che lo stato gliela sistemi. ahahahahahahah

P.s.: Ragazzi per quanto ne so' io NESSUNO gli ha puntato un fucile alle tempie ordinandogli di fare l'autotrasportatore.... cambino mestiere se guadagnano poco e spendono troppo! Cosa dovrebbero dire gli archeologi che studiano per anni, si fanno un culo cosi' per essere preparati al meglio e poi sul campo, a lavoro, non guadagnano davvero un cazzo?
    Hanno ragione? Fareste di peggio? Possibile che la sinistra sia al governo e nessuno l'abbia votata? Gli imprenditori (quindi di destra) si lamentano, gli operai (quindi di sinistra) si incazzano, i dipendenti statali (nuovamente di sinistra) scioperano, i pensionati (bah... qui non so) sono incazzatissimi pure loro.... e chi cazzo l'ha votato il mortadella? I puffi e i 7 nani?
    E che nessuno si offenda va'... ho generalizzato alla grande ironizzando... prendendo degli stereotipi.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    tra un po' mi accingo ad affrontare la tangenziale di mestre....vi saprò dire...forse...se sopravviverò
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moto
    stasera andro' a jesolo, un amico li' e' riuscito a riempirmi una tanica.... 26 litri di diesel, ma dimmi tu se si deve arrivare a questo PER LAVORARE! BASTARDI! Farmi 100km tra andata e ritorno per fare benzina e poter portare a casa la pagnotta... si commenta da se credo....
    TT600 Special!

TCP Rider L'avatar di Simon
    Moto
    Mega Raptor/White speed
    Beh, ragazzi sono un piccolo trasportatore che aderendo alla sciopero spera di poter ottenere qualcosa per poter continuare il lavoro che con tanta passione e volonta' io ,il mio babbo ed i miei fratelli facciamo da anni.
    Senza entrare nel merito la situazione del settore e' davvero da anni sull'orlo del baratro, colpa nostra in primis come categoria, ma colpa di scelte politiche cha in anni di errori ha portato al fallimento una grossa fetta di trasportatori.
    In queste pagine ho letto tante di quelle idiozzie da farmi rigirare le budella dal nervoso, ma al contrario di cio' che molti di voi pensano i camionisti non sono dei mostri tutti muscoli e zero cervello, ma persone come tutti che lavorano come asini in condizioni sempre piu' difficili.
    Dire per esempio che la maggior parte degli incidenti e' provocata dai camion, beh questa e' proprio una bella stronzata.
    I nostri sindacati chiedono un incontro col governo da piu' di un anno, e nemmeno dopo l'inizio dello sciopero e' stato creato un tavolo di trattativa decente...
    In Francia l'ultimo sciopero ha bloccato il paese per tre settimane e nessuno e' morto di fame, magari qualcuno in piu' si e' reso conto di quanto la nostra categoria sia importante per un paese moderno, che non siamo solo animali da insultare e maltrattare.
    Noi tutti sappiamo che i disagi maggiori vanno verso la gente che come noi lavora, ma e' l'unica strada per risolvere qualcosa.
    A Milano gli statali parassiti che lavorano sui mezzi pubblici bloccano la citta' un venerdi si ed uno no tanto per allungasrsi il week end...
    e noi che lavoriamo 20 ore al giorno non possiamo scioperare?
    Forse otterremo solo odio e disprezzo, tanto la gente gia' la pensa cosi di noi, forse pero' qualcuno in piu' si rendera' conto di come stanno le cose, ed un sorriso in piu' verso chi trasporta l'italia magari lo avremo...

Moto
    Voglio continuare anch'io il lavoro che con tanta passione io e mio padre abbiamo tirato su.... puttana la miseria per colpa delle vostre proteste mi devo fare 100km alla sera per andare a recuperare un po' di benzina... se mi fermo una settimana al mio cliente gliene sbatte il cazzo se e' colpa del vostro sciopero ed io ci perdo soldi! Non ho proprio intenzione di perdere soldi per un problema che mi prende di striscio... la benzina aumenta per tutti... io, dopo sto sciopero, la rincarerei di 20 centesimi ogni giorno in piu' che restate fermi!
    TT600 Special!

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima