Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
Voglio continuare anch'io il lavoro che con tanta passione io e mio padre abbiamo tirato su.... puttana la miseria per colpa delle vostre proteste mi devo fare 100km alla sera per andare a recuperare un po' di benzina... se mi fermo una settimana al mio cliente gliene sbatte il cazzo se e' colpa del vostro sciopero ed io ci perdo soldi! Non ho proprio intenzione di perdere soldi per un problema che mi prende di striscio... la benzina aumenta per tutti... io, dopo sto sciopero, la rincarerei di 20 centesimi ogni giorno in piu' che restate fermi!
ogni volta che entro in un ufficio pubblico e guardo le file ho l'impressione che stiano scioperando da prima che nascessi eppure nessuno fa niente per cambiare le cose .poi ci sono quelli che lavorano davvero e che per ottenere qualcosa devono creare disagio e noi a criminalizzare subito ,lo sciopero è un diritto di tutti i lavoratori ,,ci sono regole da rispettare e sanzioni da subire,e di sicuro non puoi prendertela col camionista che che non rifornisce il distributore dove tu fai benzina,non è mica obbligato ,se mai succedesse ,ma non credo potresti incazzarti se non consegnano merci tipo le medicine ad esempio. io non so che lavoro fate ,ma chi sciopera normalmente lo fa dopo aver tentato tutte le vie pacifiche e lo fa per adeguare la qualità della vita ,non per farsi del male aggratise.puo' succedere a tutti di doverlo fare