Da autotrasportatore dipendente posso dirvi che lo sciopero era programmato da piu' di un mese,se dopo un solo giorno i distributori sono a secco non é certo colpa nostra visto che loro stessi non si sono minimamente preoccupati di riempire le loro cisterne prima dello sciopero(cisterne da 30000 litri che non finiscono certo in un giorno se piene).
Quella che i camion provocano il 90% degli incidenti é pura follia !!!!!
é vero che tanti leggono,telefonano ecc.... ma non si puo' fare tutto un mucchio,perche' tanti altri come me hanno l'auricolare o il vivavoce ,viaggiano sempre nel rispetto della legge e magari si trovano coinvolti in un incidente provocato dal solito tardone che entra in autostrda a 40 all'ora ,o dopo un sorpasso ti taglia la strada perche' ha visto tardi l' uscita pensando che un tir carico si fermi in 50 metri ! ecc.......
Lo sciopero é sacrosanto ,dispiace creare disagi ma questo serve per far capire a tanti il ruolo indispensabile che l'autotrasportatore ha nell' economia del paese,perche' si siamo grossi ,diamo fastidio per le strade,ma senza di noi tutto si ferma!