Originariamente Scritto da
speedcane
Ragazzi secondo me ci state dentro tuti e due. Mi ricordo abbastanza bene (l'età aiuta...

purtroppo)... Rainey era un consistent eccezionale, perchè riusciva ad esserlo elevando all'ennesima potenza il suo livello, nonostante una moto meno performante della honda, ma leggermente superiore alla suzuki come complesso motore e telaio.
Swanz era un grandissimo manico, con il mezzo inferiore rispetto a yamaha per il motore ed il telaio ed a Honda per il motore (che era per inciso
un siluro!)
Io in quei giorni tifavo Wayne Gardner, che col suo grande cuore ha domato i cavalli della honda e l'ha resa meno scorbutica, aprendo la strada a Mik Doohan, ma ricordo con grande nostalgia i dueli mai uguali o scontati, la correttezza dentro e fuori la pista, la signorilità e la passione vera dei piloti. Meno "fuffa" e sponsor di oggi e vera e sana passione...
Credo rainey fosse il più completo, swanz il più eclettico, gardner il più pazzo e lawson (c'era anche lui, ndr) un computer. La scelta é poi personale e i numeri, proprio perchè si parla di moto, son relativi...
Lamps!