cazzeggiando in internet ho scoperto che il mitico Brucefa' un programma radio tutti i venerdi':
BBC - 6 Music - Bruce Dickinson
cazzeggiando in internet ho scoperto che il mitico Brucefa' un programma radio tutti i venerdi':
BBC - 6 Music - Bruce Dickinson
Digli che piuttosto si prepari al Gods di quest'anno...![]()
Ma chi è???![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di gazza; 12/12/2007 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
ooopppsss e dire che mi piacciono pure!
Ma...
" ho ascoltato più gruppi io di quanti voi umani possiate immaginare.... e tutto questo.... andrà perduto....."
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
visto che ti piacciono e che sei anche un batterista ne aproffitto per dirti che sono riuscito a farmi una foto con Nicko ed a farmi autografare live after death in vinile chiaramente
idem!sono diventato troppo pigro,però ai tempi qualche bel concerto me lo son scoppiato!uno su tutti il primo monster a modena,raf-malmsteen(che poi non ha suonato)-helloween(gli helloween,non sti babbi di adesso)-anthrax-kiss-maiden![]()
Ultima modifica di maxsamurai; 12/12/2007 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero