miiiii io nn ero ancora nato....
miiiii io nn ero ancora nato....
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
grazie... mi commuove tutto ciò....
e mi sa ke hai ragione...
ma tu nn dirlo proprio così spudoratamente
milanista lo sono....comunista non direi, ero talmente di sinistra ke ho quasi fatto il giro e mi son ritrovato a destra![]()
Ultima modifica di gp.triple; 14/12/2007 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
...SENZA OFFESA....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ultima modifica di gp.triple; 14/12/2007 alle 18:34 Motivo: UnionePost automatica
Me lo ricordo nonostante la mia tenera età.
Lo aveva mio cugino e giocavamo spesso ad escalation, il gioco del barbone che doveva arricchirsi e scalare la società.
Io avevo questo pezzo da museo, uno dei primi con il lettore floppy
Olivetti Prodest PC1 uscita video a 16 colori, processore a 4,77 Mhz e 512 KB di RAM, c'era anche la possibilità di montare un secondo lettore floppy![]()
Io ce l'ho ancora!!!
Comprato colle mance della cresima.
It's not what u ride.It's how u ride it.