Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Report CENA DI NATALE PETTIRAT 2007

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Heyla ragazzi, devo dire che e' stata una bellissima serata, era un po' che latitavo ed e' stato un piacere enorme rincontravi tutti insieme.

Per non parlare degli eredi....che spettacolo di bambini!!!!

Il cibo era da applausi.

I miei auguri........

Perchè oltre la collina un raggio di luce porti: gioia dove c'è dolore, salute dove c'è malattia, amore dove c'è odio e tanto calore in fondo al vostro cuore..... Buon Natale.
    Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Bravi ragazzi! spettacolari come sempre!!!
    alla prox cena spero di essere dei vostri!!!

complimentoni a tutti i nuovi arrivati del gruppo!!!

MarcoT301jr con la tutina Triumph è proprio una meraviglia!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Grande serata!!!

grazie a tutti!! e grazie soprattutto a Enzo e Enry, che come sempre...organizzano stupendi eventi!!!!

BUONA NATALE A TUTTI (se non ci vediamo prima )

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    serata spettacolo come sempre!!
    soprattutto la disperata ricerca di un pub x il dopo serata

buone feste a tutti!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    sembrano lupin e gigen!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Ciao a tutti!
    grazie per l'accoglienza e per la bella serata. Io e Stella siamo riusciti anche a non perderci per tornare a casa

Bravo Matt per il bel report, grazie a DaveBike che ci ha fatto scoprire PettiRat e grazie a tutti per la simpatia e gli aneddoti che avete raccontato.
    Io lavoro nel marketing e devo dire che un attaccamento così forte, spontaneo e viscerale a un marchio non l'ho mai visto in vita mia. Questo fattore va oltre ogni regola e strategia. Triumph è davvero una passione prima di essere una moto.
    Soprattutto è bello vedere la union jack sventolare dappertutto!
    Dovrebbero darvi la cittadinanza britannica ad honorem!!!

Vi saluto e vi auguro buone feste con una mia personale creazione che spero gradirete

Grazie ancora
    Roy

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    che coppia!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    sembrano lupin e gigen!!!

....'stardi.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di marco t301
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    E già...proprio una bella serata!!!come al solito d'altronde...tanti auguri a tutti
    da parte mia di ledyElona di Giadina (che non è potuta essere li con noi) e dal piccolo grande triumphista Evan!!!!

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,

...a me il graditissimo compito di iniziare a raccontare la Cena di Natale del Pettirat...due paroline prima degli Auguri finali e dei ringraziamenti ...incontro in officiozza come al solito, saluto ai nuovi arrivati ed in carovana (mamma quanti eravamo ...) ci muoviamo verso il ristorante prescelto....si ma quando arriviamo????.... ... un po' fuori mano ma veramente ottimo
    Si capisce subito che il locale stasera sara' invaso da

Primi attimi di confusione per consentire a tutti di trovare la giusta collocazione e rompere il ghiaccio....

..tutto intorno a me diventa diventa sbiadito , soprattutto in presenza di personaggi di simili FATTEZZE (non a caso....)

...un momento c'e' uno strano personaggio che si aggira con una felpa non regolamentare ..

...caspita il Boss ( se e' Boss ci sara' un perche' no ?? )
    Felpa Pettirat GOLD EDITION in edizione limitata ...a presto in vendita su EBAY Pettirat , l'incasso sara' devoluto in beneficenza, astenersi taglie L ...bella davvero , molto ben augurante !!!

... ma passiamo ai belli della serata ...ragazzi che MERAVIGLIA...gli eredi del PETTIRAT...naturalmente TRE....(per ora...)

...PETTIBIKE jr, MARCOT301 jr ( ma la tutina ?) DAVEBIKE jr...SPETTACOLO !!! Complimenti alle mamme soprattutto!!!

la vedo veramente dura per LADY BLACK DEATH jr ....con tutti questi cavalieri Triumphisti

...ma ad un certo punto qualcosa distrae l'attenzione della sala e suscita una certa giustificata preoccupazione

Ecco svelato il mistero , GP si e' impadronito di MARCO T301 jr e cerca di convincerlo che c'e' qualcosa di meglio del latte...

ma il bimbo non sembra tanto convinto e torna dalla mamma..a GP non resta che consolarsi

Ma chi e' quel losco figuro vestito da monaco che si nasconde...??? O si sta facendo l'aereosol...

Rickystile in versione un po' inquietante...

L'atmosfera si tranquillizza e i figli tornano a dare soddisfazione ai padri , guardate la mano e poi ditemi se non e' il figlio di PETTIBIKE ...

Proseguiamo con la carrellata di Belli....ma che forza e' sto PETTIRAT!!!
    Per informazioni sulle nostre seratee spettacoli inviare MP

Asura...Sim1 dietro...Black..Re sullo sfondo

Davebike ed erede...( ...voglio quel taglio )

Turbo e Dastardly ...

TonyRockyHorror e matt...

Bonnye e Python...

Lorient e Votalele...

Sim1 e Shrek...

Guru...

E i benvenutissimi Stella Crow e Roy Batt...

Luigi ..

Lady Votalele e Baffus...

Spiditrippa e Lady Giulia

...Lorient...Tiziano....

MI SCUSO CON QUELLI CHE NON HO NOMINATO , IMMORTALATO E SCHERZATO UN PO' SU , ERAVAMO TANTISSIMI, LA FORZA DI UN GRUPPO CHE AUGURA A TUTTI VOI E AI VOSTRI CARI UN BELLISSIMO NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO !!!!! ALLE PROSSIME OCCASIONI ALLORA !!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Le vere star della serata sono stati il futuro del PettiRat, in questi momenti danno solo gioie all eloro rispettive mamme in attesa tra qualche hanno di andare in giro a fare i teppisti/motociclisti godiamoci questi momenti di tenerezza

LadySte con matteo

LadyElona con Evan

LadyChocholate con Mattia

qui il Black che fa le prove ma a quanto pare il piccolo Evan pensa che ci sia bisogno di molto allenamento

qui sotto un chiaro esempio di come questi poveri bimbi potranno rovinarsi con gli anni

qui in primo piano Re bello rilassato dopo una due giorni di snowboard () in secondo piano tra i fedelissimi dell'officina

e per finire alla fine essendo degli sporchi motociclisti (piu' o meno) non poteva mancare la sfida in questo caso il coraggioro Marco ha sfidato Matt a braccio di ferro e considerando che quando il signore distribuiva le braccia Matt (facendo il furbo) ha rifatto la fila delle cosce () ne è uscito sconfitto ma a testa alta.

La serata è stata splendida un abbraccio a tutti ed un augurio di buon natale nella speranza che il prossimo anno serva per rafforzare il gruppo ed i rapporti tra i componenti,

P.S. mi ha fatto molto piacere vedendo che alla cena di fine anno siano venuti a trovarci, facendo il loro esordio diverse persone nello specifico Baffus,Luigi,Roy e Stella.

Eccomi qua dopo qualche giorno a dir la mia!
    Bhè innanzitutto io a questo giro ho fatto l'ospite!! Si si si signori miei tutto l'evento e la coordinazione della serate è stata tutta opera di Enzo!! A lui onore al merito!! Anche perchè come ho detto più volte senza il suo prezioso aiuto molte cose non si farebbero......sperando che le nuove leve prendano un po' più di iniziativa! E non mi riferisco ai neonati del PettiRat!!!
    Per il resto la serata è stata uno spasso!! Il posto fantasmagorico e il cibo allucinante!!Fate conto che non si è lamentato nemmeno Sim1!!!
    Sulla compagnia non c'è ormai più nulla da dire, e felice di aver visto volti nuovi in famiglia, che speriamo si allarghi sempre piu'!!!!
    Vi aspetto tutti sabato http://www.forumtriumphchepassione.c...panettone.html per gli ultimissimi auguri!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    bravissimi come sempre!!

daltronde con Enzo e con Enrico e la loro impagabile voglia di stare insieme ogni Vostra riunione è un successo!!!
    Tanti auguri dalla Sezione Romana
    Grazie per le belle parole..... e anche a voi i Ns più cari auguri di BuoneFeste!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234