big dave....UN GRANDE!
big dave....UN GRANDE!
bbbbrrrrrr che brividi!! e quanta nostalgia!
vorrei aggiungere:
siamo stati gli ultimi a vedere il calcio in tv solo la domenica e il mercoledi,
noi che avevamo la maglia di lana della squadra e nn del giocatore, perchè amavamo il calcio più del calciatore....e galeazzi l'abbiamo visto magro!!![]()
ci stò dentro pure io sono del 74 e leggendo quello che hai scritto mi sono rivisto nel garage che smontavo il garelli di mio padre per poterlo far andare un pò di più,il giorno mi guardavo gig robot e mat 5 e poi fuori a gicare al calcio che tempi ragazzi non sò cosa darei per poter rivivere un pò di quei periodi,
classe 81....Originariamente Scritto da Imbruglia
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
quanti ricordi...........mi sembra che comincio a diventare vecchio.
tanti cartoni animati me li ero quasi dimenticati
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
quanti ricordi...........mi sembra che comincio a diventare vecchio.
tanti cartoni animati me li ero quasi dimenticati
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da bigym
![]()
...anch'io....
![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
quando si è piccoli non si vede l'ora di crescere, di diventare grandi...di scoprie, provare, sperimentare...poi comincia a mutare il metabolismo..nonsolo fisico..ma psichico..anche quello dei sentimenti e dei "modi" del sentire....
quanto mistero...in noi e fuori di noi...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
siamo stati ache la genrazione degli scooter moderni....degli scooter a 14anni...vi ricordate??
e chi si ricorda DevilMan???????? ma quanto bello era.....e i film giapponesi dei dinosauri super violenti?????????
avp è sempre il migliore....le sue frasi arrivano ovunque....complimenti!!!