Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Bellissimo........ classe 1975 mi hai fatto tornare bambino per qualche istante rileggendo tra le righe.......
Mitico Big mi hai fatto quasi commuovere![]()
,
mi rispecchio in pieno in tutto quello che hai scritto![]()
![]()
non ho parole.......sei un grande!!!
CENTRATO IN PIENO IL PROBLEMA......
CON MIO FIGLIO E' LA STESSA COSA..
HA GIA' TU E NON SA COME PASSARE IL TEMPO SE NON CON PLAY-DVD-COMPUTER......
HAI NOSTRI TEMPI INVECE.....................
BELLI I NOSTRI TEMPI
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
molto bello.
anche se sto una quindicina d'anni avanti la tua generazione ( sono del 64 ) ho letto con interesse e un po' di commozione quanto hai scritto.
forza giovani!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la vita è tutto quello che ti succede, mentre sei occupato con altre cose....![]()
poi arriva la memoria ed i ricordi, c'è chi li rimpiange e chi li trasforma come te in SAGGEZZA!!!!!
![]()
![]()
![]()
ragazzi ma ve lo ricordate conan ragazzo del futuro? quanto era bello![]()
ci stò dentro pure io sono del 74 e leggendo quello che hai scritto mi sono rivisto nel garage che smontavo il garelli di mio padre per poterlo far andare un pò di più,il giorno mi guardavo gig robot e mat 5 e poi fuori a gicare al calcio che tempi ragazzi non sò cosa darei per poter rivivere un pò di quei periodi,
quanti ricordi...........mi sembra che comincio a diventare vecchio.
tanti cartoni animati me li ero quasi dimenticati
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!