Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
condivido il disappunto sullo stato delle leggi italiane!
purtroppo in 1 paese come questo, non ci si puo' certo aspettare di piu'!

ormai siamo alla sopravvivenza di noi povera gente onesta!

allo sbaraglio contro la criminalita'!

non mi stupirei se arrivassimo al punto di farci giustizia da soli, e vi dico con tutta sincerita', che se qualche bastardo farebbe del male alle persone a me care, ma anche a poveri innocenti, non ci penserei minimamente, gli stronco la vita!

e poi che venga il papa a dirmi, che anche caino a i diritti! ditelo alle vittime e loro parenti se caino a diritti o no!

sarebbe ora di finirla in questo paese del c...o, di dispiacerci per tutti, e mettere leggi severe, io sono favorevolissimo alla pena di morte!

certo, e' vero, si potrebbe rischiare di mandare alla morte anche degli innocenti, e certamente questo tipo di punizione, deve essere attuato dopo indagini molto serie per indicare con assoluta certezza il colpevole!

sicuramente, non e' facile fare cio' me ne rendo conto, ma se le leggi e chi le attua, si impegnasse anche solo il minimo sindacale sicuramente, ci si arriverebbe senza problemi!
se uno uccide una persona a me cara e dopo 6 anni esce sicuramente la voglia di farsi giustizia da solo sarebbe forte, e voglio vedere chi mi biasimerebbe

xò x quanto riguarda la pena di morte sono contrario, basterebbe dare 40/50 anni senza sconti allora si