Lacki scusa se non sono riuscito a passare ma ero appena tornato dal giro in toscana ed ero distrutto...perdoname!!!
Lacki scusa se non sono riuscito a passare ma ero appena tornato dal giro in toscana ed ero distrutto...perdoname!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande Lacki![]()
Viva le umbrella girls![]()
![]()
![]()
Ad agosto ti vengo a trovare!!!
si si viva le umbrella girls!!!!!!!
Un saluto a Speed71 che è venuto a trovarmi insieme a KenT3, come ho già detto in varie occasioni la sua Speed è una delle piu belle e particolari del Forum!
![]()
la settimana prossima dal 16 ..... sono lì in zona (Rimini) verrò a farti visita!
complimenti per il sito.
ciao drago9![]()
se riesco domani andiamo al mare e facciamo un salto a trovarti!
devo solo risolvere il problema di dove piazzare giacche,casco e sacca durante il giorno![]()
![]()
Grande visita al Quartier Generale:
Ecco le foto della visita di MR e MRs Pettinari al Quartier Generale. Purtroppo il Petty è arrivato da me con la sua spettacolare Rocket III alle 9, orario un po critico per me (arriva molta gente nel mio locale a quell' ora) ma per fortuna c'erano altri Triumphisti a fargli compagnia: kent3 con moglie, big dave, Filo che hanno fatto gli onori di casa degnamente.
Mr Petty ha sfoggiato un nuovo look a capello corto che gli donava particolarmente (sembrava quasi una persona seria!) e nei pochi momenti in cui siamo riusciti a fare due chiacchiere abbiamo già messo le basi per futuri progetti comuni, poi vi diremo meglio.
Un grazie a Petty per la visita (un vero, sentito onore) e ai ragazzi che sono passati a trovarlo. (alcuni sono passati verso mezzanotte ma ovviamente non l' hanno trovato...)
Ps Petty se posti le foto fatte mentre cantavo (ebbene si, a volte nel mio locale canto qualche pezzo...) ti banno 2 giorni!![]()
Come avevi detto sei passato a trovarmi caro Giova, ed è stato un vero piacere! Hai anche avuto modo di incontrare vari Triumphisti, tra cui Eikon, Daris, Binigno, Fabiodex (!) e altri, direi che il giretto da Bologna è valso parecchio!Originariamente Scritto da Giova82
Ecco unafotina fatta insieme, anche se attendo quelle artistiche di Fabio!
Un saluto anche a Ricky (Micky scusate, era tardi quando scrivevo...) che è passato a trovarmi nel pomeriggio insieme alla sua Zav, eccoli in una foto mentre se ne vanno (notare lo scarico a sinistra, ficoooooo):
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 17/07/2006 alle 10:32
Marco mi sa che il tipo con l oscarico a sinistra si chiama Micky non Ricky!!! Di modena se non sbaglio.....o mi sbaglio????
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.