sei lontano ma raduno qualcuno della porchettata di Roma di giovedi e ti veniamo a trovare!!!
sei lontano ma raduno qualcuno della porchettata di Roma di giovedi e ti veniamo a trovare!!!
tra l'altro siamo quasi colleghi....
![]()
![]()
![]()
PROPOSTA............
Tutti i VENERDI dal BOSS........
POI sentiamo per la prima birretta.......
magari ci trova una convenzione.......
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Ecco qualche foto di Sabato sera e Domenica pomeriggio. Purtroppo nonsono potuto essere presente alla cena con la piadipattuglia, Black e zav, Ghino e Nail, Eikon, Ken, Filo e gli altri, ma li ho raggiunti verso l' una e 30 a Rimini al Coconuts, dove li ho trovati in formissima, Big Dave su tutti!
Ecco una fotina dei ragazzacci al bancone del bar:
Aerodik, Big e Ghino
Un po di fauna locale...
Big Dave in piena fase di recupero il giorno dopo la grande nottata...(notare il sanissimo thè alla pesca...)
Nail, il Ghino e O-brian dopo la motoGP
Che dire, è stato un vero piacere vedervi ragazzi, siete davvero simpatici e di compagnia!
marco ma è un pub, una disco, o tutti e due????????????
Il Quartier Generale è un Bar Pizzeria Piadineria.Originariamente Scritto da Imbruglia
Le foto che vedi sono relative al Coconuts, locale di Rimini, dove si beve e si balla.
ok..avevo un pò confuso![]()
![]()
Aggiungo adesso le foto di Daris e Adry 75 che sono passati a trovarmi verso sera al Quartier Generale:
Io e Adry75
![]()
Bello ragasuoli.....al piu' presto una bella replica...ovviamente dopo tday e piadinata!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sicuro che vuoi replicareOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()