Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

pompone alla stragrande,anche per valore dell usato e poi perche' e' la naturale evoluzione del meraviglioso progetto 916,anche se qualcuno dice che sembra una jap senza pensare che siamo nel 2008,anche 15 anni fa i puristi hanno storto il naso,ne parliamo tra 10 anni.chi fa ducati oggi sono ancora tecnici tricolore a prescindere dalla proprieta'.un duca in garage ha sempre un suo perche',e i dati tecnici li lasciamo alle riviste
come divertmento di guida non credo sia superiore la Ducati rispetto alla 675, anche in pista i tempi sarebbero più o meno uguali.
Il problema è che 848 è bellissima e ti fa battere il cuore appena la vedi.
Se non ci sono problemi di soldi è una scimmia difficile da far passare...

848 ?
Bella, anzi bellissima.
Prestazioni ?
Esagerate.
Ma... cosa te lo sei comprato a fare il Daytona ? Per darlo via dopo pochi mesi ?
Bhoooo.........![]()
..se ti fai una ducati non sarò l'unico ducatista in un forum triumph!

Però se te la compri vieni al tiddei e ce la fai provare....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
l'848 sarà la mia prossima moto...ma nn ora!!!
la 675 va troppo bene...e dopo un anno è un peccato venderla figurarsi dopo 8 mesi!!!
ho letto che si parlava dell'r6...si scherzava vero??!!!
io se fossi in te aspetteri ancora un po...
Ps:è vero che magari i soldi nn sono un problema...ma 14.500 euro x una moto che ha le stesse prestazioni della nostra sn davvero tanti....

a mio avviso l'ultima r6 è la sportiva migliore e più bella che ci sia adesso in circolazione, poi possiamo discutere sul numero di cilindri ma come moto non penso si possa discutere
probabilmente freni e idraulica non sono a livello della ducati ma se calcoli la differenza di prezzo con quei soldi sull'r6 ci puoi mettere sospensioni ohlins e impianto frenante brembo (anche se già di serie frena più che bene), il tutto unito a un telaio e un forcellone eccezionali, un interasse cortissimo, poco più di 170 kg "reali" in ordine di marcia, e un motore 600 che ha gli stessi cv dell'848 pur avendo 250 cc in meno..
se poi vogliamo parlare di estetica, a parte il disegno del cupolino che a mio avviso è migliorabile, ma come linea è imbattibile