Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: 675----848

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    confermo, ho avuto una r6 2006 per un anno, fatto circa 15000 km, e l'ho cambiata per la speed solo perchè in pista ci andavo pochissino ed una moto così con un motore così ci devi andare in pista altrimenti non la sfrutti per niente, per strada è sprecata anche perchè per spingere il motore deve stare come minimo sopra i 8000 giri
    Citazione Originariamente Scritto da pesdra Visualizza Messaggio
    io penso che la r6 sia molto bella...molto jap ma molto bella...
    io pero' sn sceso dalla mia 675 e salito sull'r6: mi stavo x mettere a piangere!
    poi magari in pista va bene...ma se nn la si elabora al massimo nn è meglio della 675!
    poi sn gusti e impressioni personali...

quindi io da una 675 nn salirei su un'r6 ma da una 675 a una 848 si!

lampsssss

Come dicevo io...
    l'R6 è una bellissima moto, ma dà il meglio di sè in pista: per strada è difficile riuscire a sfruttarla.

L'848 per contro, può essere gestita a regimi più bassi e quindi nel misto lento sicuramente più divertente.
    Poi come detto è bellissima....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Come dicevo io...
    l'R6 è una bellissima moto, ma dà il meglio di sè in pista: per strada è difficile riuscire a sfruttarla.

L'848 per contro, può essere gestita a regimi più bassi e quindi nel misto lento sicuramente più divertente.
    la mia teoria è: in pista 4 cilindri, per strada 2 cilindri. perciò i 3 cilindri della triumph sono il giusto compromesso

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Come dicevo io...

certo ma sono moto sportive non da misto lento, sono moto x andar forte e far pieghe a 200 all'ora, e se vai forte l'r6 va benissimo, in strada e in pista

Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    la mia teoria è: in pista 4 cilindri, per strada 2 cilindri. perciò i 3 cilindri della triumph sono il giusto compromesso
    assolutamente non sono d'accoro, l'elasticità e la dolcezza del 4 cilindri è fondamentale x un uso stradale, io al contrario la bicilindrica la preferisco in pista

per me x un uso stradale 3 cilindri è il massimo, è dolce, elastico, e tira anche in basso, meglio di così..
    Ultima modifica di bastard inside; 21/12/2007 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    bhe...come minimo devi cambiare il nickname!
    Idem...

Riguardo la moto, se puoi farlo tieni la Ducati per la strada e fai la Daytona da pista!!! O il contrario vedi te...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    certo ma sono moto sportive non da misto lento, sono moto x andar forte e far pieghe a 200 all'ora, e se vai forte l'r6 va benissimo, in strada e in pista

assolutamente non sono d'accoro, l'elasticità e la dolcezza del 4 cilindri è fondamentale x un uso stradale, io al contrario la bicilindrica la preferisco in pista

per me x un uso stradale 3 cilindri è il massimo, è dolce, elastico, e tira anche in basso, meglio di così..

Più che dolcezza diciamo che un 600 quattrocilindri sotto i 9.000 giri è praticamente inchiodato.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Più che dolcezza diciamo che un 600 quattrocilindri sotto i 9.000 giri è praticamente inchiodato.
    originale si ma se accorci i rapporti va bene, se invece prendi un 1000 tira sempre

io ho avto un vtr e rispetto all'r6 era molto più impegnativo, sia x il peso ma anche x il motore che se non avevi la marcia giusta vibrava come un frullatore, e quando andavi piano dovevi sempre sfrizionare, col 4 cilindri invece metti una marcia e vai

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    fallo al volo.

ovviamente prendila bianca.

la + bella moto in assoluto.
    straquoto...

ma cambia nick....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Lo Sciamano
    Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano)
    Moto
    Full Carbon Jacket³
    stupenda la 848

ma attenzione la daytona la conosciamo, provata ,testata, sviscerata in tutto e per tutto, conosciamo i dati effettivi

per la ducati è tutto da verificare, pesi, potenza vera
    non mi stupirei se venisse fuori che nella realta di cavalli ne ha non 134 ma "solo" 112, e che pesa non 20 kg ma solo 8 kg meno della 749, che il solito tagliando ducati costa 400 euro e così via...

resta il fatto comunque che è bellissima
    tentennare dinnanzi a lei è comprensibile

tieni a mente che in questo settore di cazzate se ne possono
    il cuore ha sempre ragione
    Ultima modifica di Lo Sciamano; 22/12/2007 alle 08:45

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    hummmm
    bella.....ma io resto sulla mia Daytona

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    originale si ma se accorci i rapporti va bene, se invece prendi un 1000 tira sempre

io ho avto un vtr e rispetto all'r6 era molto più impegnativo, sia x il peso ma anche x il motore che se non avevi la marcia giusta vibrava come un frullatore, e quando andavi piano dovevi sempre sfrizionare, col 4 cilindri invece metti una marcia e vai
    Sì ma tu avevi il VTR-f se guidavi l'SP2 sicuramente non avresti avuto tutti sti problemi io l'ho provato e sì il motore era scorbutico e si sentiva il peso ma tirava da bestia!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •