Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
a mio avviso l'ultima r6 è la sportiva migliore e più bella che ci sia adesso in circolazione, poi possiamo discutere sul numero di cilindri ma come moto non penso si possa discutere

probabilmente freni e idraulica non sono a livello della ducati ma se calcoli la differenza di prezzo con quei soldi sull'r6 ci puoi mettere sospensioni ohlins e impianto frenante brembo (anche se già di serie frena più che bene), il tutto unito a un telaio e un forcellone eccezionali, un interasse cortissimo, poco più di 170 kg "reali" in ordine di marcia, e un motore 600 che ha gli stessi cv dell'848 pur avendo 250 cc in meno..

se poi vogliamo parlare di estetica, a parte il disegno del cupolino che a mio avviso è migliorabile, ma come linea è imbattibile
confermo, ho avuto una r6 2006 per un anno, fatto circa 15000 km, e l'ho cambiata per la speed solo perchè in pista ci andavo pochissino ed una moto così con un motore così ci devi andare in pista altrimenti non la sfrutti per niente, per strada è sprecata anche perchè per spingere il motore deve stare come minimo sopra i 8000 giri