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Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: 675----848

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  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Come dicevo io...
    l'R6 è una bellissima moto, ma dà il meglio di sè in pista: per strada è difficile riuscire a sfruttarla.

    L'848 per contro, può essere gestita a regimi più bassi e quindi nel misto lento sicuramente più divertente.
    Poi come detto è bellissima....
    certo ma sono moto sportive non da misto lento, sono moto x andar forte e far pieghe a 200 all'ora, e se vai forte l'r6 va benissimo, in strada e in pista

    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    la mia teoria è: in pista 4 cilindri, per strada 2 cilindri. perciò i 3 cilindri della triumph sono il giusto compromesso
    assolutamente non sono d'accoro, l'elasticità e la dolcezza del 4 cilindri è fondamentale x un uso stradale, io al contrario la bicilindrica la preferisco in pista

    per me x un uso stradale 3 cilindri è il massimo, è dolce, elastico, e tira anche in basso, meglio di così..
    Ultima modifica di bastard inside; 21/12/2007 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica

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