Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: 675----848

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da tripler3 Visualizza Messaggio
    Dire che un bicilindrico sia brutto in assoluto da guidare nn ém propriamente giustissimo...credo che ogni frazionamento sia piu' adatto o meno a diversi tipi di utilizzo...Il 2 cilindri ducati da gusto anche solo sentirlo girare..poi con quei cavallucci credo che cammini pure forte..Cmq aggiungo che pure per me adesso la piu bella moto in assoluto é quella....bianca o tricolore...che sia sia..
    a me sentir girare un ducati non è che piaccia così tanto, tra la frizione a secco e il resto fa un bordello...preferisco le moto che fanno rumore quando vanno forte non quando sono ferme

poi io non ho mai detto che un bicilindrico sia brutto in assoluto da guidare, le caratteristiche del bicilindrico che dicevo prima a me non piacciono, ad altri invece piace proprio x quelle caratteristiche
    un mio amico ducatista ad esempio dice che il motore xfetto x lui è il bicilindrico bivalvola, lui ha una ducati ST2, il motore bivalvola tira ancora più in basso di un 4 valvole ed è ancora meno elastico, ma a lui piace proprio x questo
    Ultima modifica di bastard inside; 22/12/2007 alle 13:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •