Che invidia![]()

complimenti,scusa ,a nn è freddo x andarla a ritirare?
cavolo,nn sò cm fai...ma te l'hanno data cn le gomme termiche???
cmq fammi sapere x il rodaggio ke ti ha detto il concessionario,sono interessato ank'io..

Street triple 675

GrandE!Ma l hai ritirata ora a dieci giorni dall anno nuovo?!

complimenti
un bel regalo di Natale!
Domani ti rispondo con precisione..comunque a memoria per i primi 800km non bisogna superare i 5000 giri, e da 800km a 1500 si può (e deve) iniziare a tirare gradatamente le marce.
I primi 800-1000km farò il bravo, non superando quota 5000..poi andrò con moderazione, ma non mi farò molti problemi
Mi è convenuto per questioni finanziarie farlo quest'anno..il prossimo anno magari non avrei goduto di certi vantaggi
comunque non ho intenzione di rivenderla a breve, quindi me ne frego dell'immatricolazione ritardata (o anticipata, a seconda del punto di vista)..
Non faceva freddissimo, anche se il passamontagna ha aiutato ! Basta andare con moderazione (oggi ho trovato traffico per strada quindi andavo VERAMENTE piano, ed ho evitato di superare troppo le code per evitare il rischio "automobilista-idiota-cieco"), e non sparare pieghe allucinanti...
...diciamo che le curve le prendevo quasi totalmente dritto, e pianissimo
A breve inizio i giretti con un mio amico col monster s4r nuovo...compagno i rodaggio !
Ultima modifica di johnsanscoeur; 20/12/2007 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
auguri john......e buon divertimento!!