IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
io non la vedo cosi male la roma
e neanche cosi bene l'inter
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
belle pertite da adesso in poi tutte difficili...............quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.
Speriamo x tutte la italiane con un occhio di riguardo alla Beneamata!!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
secondo me possono farcela tutte e tre xchè sia l'inter che la roma se giocano come sanno.........per il milan,l'arsenal è una squadra di giovani che corrono come i dannati ma se pirlo seedorf e kakà fanno il loro dovere (diciamo questi tre xchè questi hanno fatto vincere la coppa l'anno scorso) anche per il milan una passeggiata.......
se devo fare un pronostico secondo me il milan vince, l'arsenal non è più quello di una volta è una squadra giovane e di solito contro queste squadre il milan fa valere la usa esperienza, non sarà una passeggiata ma penso che alla fine possa farcela
anche l'inter secondo me vince sta attraversando un momento di grazia, anche se probabilmente verrà ridimensionata dal derby, però anche il liverpool ormai è abituato a giocare a questi livelli ha fatto 2 finali in 3 anni, è una squadra forte ed esperta, più dell'inter, e penso che difficilmente accetterà di uscire così presto dalla coppa
la roma è molto forte ma l'anno scorso ha dimostrato di soffrire le partite così importanti, potrebbe anche farcela ma la vedo molto dura il real saecondo me è una delle candidate a vincere la coppa
Per me la Roma è praticamente fuori, il Milan quasi, e l'Inter è talmente forte che non dovrebbe avere problemi, anche se il Liverpool se la gioca con chiunque.
Vedremo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange