notte....![]()
notte....![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
complimenti!!!!

E brava la zav!!!![]()
Si quattro caschi di faccine e ca**ate varie....ma un post oppure un intervento serio riesci a farlo????? Ok parlare di tutto un po' ma questo e' comunque un forum di motocilcisti ed ogni tanto bisognerebbe pure parlare anche della passione che ci lega e del marchio di cui tutti facciamo parte...con questo non vorrei offenderti ma e' gia' da un po' che mi trattenevo .....e ho colto l'occasione del natale per dirtelo....comunque auguri....!!!!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Per parlare della passione per le moto e per le Triumph in particolare non indispensabile usare argomenti tecnici pero' secondo me un forum come il nse' . in generale dovrebbe essere usato per lo scopo per cui e' nato...ok alle divagazione e alle varie c****e pero' con un certo equilibrio altrimenti rischia di diventare un forum cronaca rosa.....comunque io ho detto il mio perere e se con questo ho anche urtato qulcuno mi spiace....ma io sono abituato a dire sempre quello che penso nel bene e nel male....molte perone per questo non mi apprezzano poche invece lo fanno.....viva la sinerita'. Auguri pure a te comunque.
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....