Tutte le Street Triple destinate alla Germania fino ad agosto-settembre 2008 sono gia state vendute. A chi la ordina ora la vedra da ottobre 2008 in poi.
(trovato su DIE NEUE STREET TRIPLE - GENTECHNIK VON TRIUMPH)
Tutte le Street Triple destinate alla Germania fino ad agosto-settembre 2008 sono gia state vendute. A chi la ordina ora la vedra da ottobre 2008 in poi.
(trovato su DIE NEUE STREET TRIPLE - GENTECHNIK VON TRIUMPH)
Vuoi vedere che qualcuna destinata all'Italia la spediscono in Germania dato che son rimasti a secco...
Paura eh? Tanto la mia è già arrivata.![]()
Santolini Fabio l'aveva già annunciato una sett. fà di questo problema relativo però all'italia, ma nessuno gli aveva creduto.
Se volete andare a vedere http://www.forumtriumphchepassione.c...-colori-5.html

a me sembra ancora strano sinceramente...mettendo in kiaro k nn voglio contestare la parola di nessuno,ma su sta street,se ne sono dette veramente tante...
è terribile, come si può comprare una moto ora e sapere che la userai nel prossimo autunno-inverno mentre ora hai appena iniziato l'inverno precedente??!!
speriamo che in italia non facciano scherzetti a chi è già in attesa..![]()

Io non credo, sempre per quel discorso che sul contratto c'ho scritto ad esempio fine aprile e se a maggio non ce l'ho potrei anche rompere il cazzo al concessioanrio. Almeno credo, non sono un legale, ma immagino di sì.
Della questione arrivo ad ottobre la sapevo anch'io da un mesetto, motivo per cui alla fine mi son deciso nel giro di una settimana. Mi arriverà ad aprile e sono contento così. Se avessi dovuto aspettare ad ottobre non l'avrei comprata
Il mio conce mi ha detto che ordinando adesso si va ad aprile....Che è già un'enormità!!!!!
ma la finite di sparare caz....te? Aumenti nn ce ne sono..sarebbe un grosso errore..ordinandola oggi in 2 mesi è vostra..andando avanti nn so..ma oggi così è..