Se doveste cambiare gli specchietti alla street, cosa mettereste???
Foto a gogo grazie!!!
Se doveste cambiare gli specchietti alla street, cosa mettereste???
Foto a gogo grazie!!!
A me piacciono i prodotti di Rizoma, vera gioielleria per moto (anche nei prezzi purtroppo) e in particolare questi due modelli:
Circuit
Reverse
Ognuno ha i suoi gusti però, quindi a te potrebbero non piacere affatto...
Belli i circuit ma 180€ la coppia -_- sticazzi..
Ciao io l'ho ordinata facendogli già montare questi 2 della rizoma, sono cari (89eurini l'uno però si paga la qualità) ma secondo me sono i piu belli in assoluto ti allego foto della speed di Jesi77 che li ha montati per farti rendere l'idea... lamps. David
ImageShack - Hosting :: p1000553ra1li1.jpg
ImageShack - Hosting :: p1000554cw4rm6.jpg
Ultima modifica di david81; 25/12/2007 alle 01:09

proprio la mattina in cui ho fatto l'incidente avevo montato uno specchio sx circuit nero
P.S.:se ti interessa ne ho uno a vendere dx grigio
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
io ho ordinato questi specchietti, però col gambo corto!!!
Bellissimi i circuit...gli specchi sarà una delle prime cose che cambierò, vediamo se anche gli altri del forum hanno qualche bel prodotto da postare...per il momento i circuit sono un ottima idea...
Dubbio: i circuit non sono omologati, se ti dovessero fermare ti becchi una multa o possono anche "fare di più"??
Ps:visto il giorno, BUON NATALE A TUTTI!!!
Ultima modifica di Mr Triple; 25/12/2007 alle 09:58

Ti possono sequestrare il mezzo, in teoria, e costringerti a fare una revisione "straordinaria".
Tutte le modifiche apportate sul veicolo, se eseguite con "pezzi" non "omologati" possono portare a questo provvedimento.
ciao
Luca
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me

david81 ma dietro vedi qualcosa da quegli specchi?
io monterei quelli da fissare sui bilanceri......a patto però che non debba far lavorare l'immaginazione su quello che succede dietro
in "teoria" si trovano tra gli accessori triumph a 90 eurini la coppia![]()