ciao ragazzi eccola mia speed 1050 bianca...un vero gioiellino ppronto ad esplodere alla prima apertura del gas
ciao a tutti
ciao ragazzi eccola mia speed 1050 bianca...un vero gioiellino ppronto ad esplodere alla prima apertura del gas
ciao a tutti
Bella, trovo che il bianco sia col nero il colore più bello.![]()
Lavorerei sul portatarga e sullo scarico....cosi a mio modesto avviso e' un po' troppo originale!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
BELLISSIMA COMPLIMENTI...
QUOTO, anche se secondo me il matt black (nero opaco) sia una spanna sopra tutti!
dai tempo al tempo... piano piano la renderà originale come meglio crederà! l'importante è avere il ferro sotto le chiappe!![]()
Three is meglio che two!
sto cercando delle frecce a led e lo scarico aperto..poi altre modifiche si vedra con il pasare del tempo
Nuovo TCP Rider
bella,complimenti![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bella bianca...sempre speed!!![]()
troppo bella bianca
Bella,bianca poi![]()