Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Tuneboy,Rapid o PCIII.

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da Pizzaiolo Visualizza Messaggio
    Oh cavolo!
    Pensavo che la pc3 si potesse programmare scollegandola dalla moto.
    Ormai chiedo anche un'altra cosa: si installa solo con connettori o bisogna tagliare fili, intercettare segnali o altro?

Andrea
    Montata la PCIII da poco, x scaricare le mappe ti ci vuole un portatile o le scarichi prima di montarla(ammenochè non hai il pc nel garage)... Non bisogna tagliare niente, è semplicissimo(giusto un pelo di pazienza)! Se hai problemi, mandi una mail al Ferracci "Ivan"(fastbyferracci) e vedrai che una soluzione la trovi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    io ho montato la rabid bike 3, la resa non vale i soldi... adesso provo a mettere uno scarico completo per vedere se cambia qualcosa.

comunque con solo terminale e flitro bmc, la moto è un po più piena ai medi regimi
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    io ho montato la rabid bike 3, la resa non vale i soldi... adesso provo a mettere uno scarico completo per vedere se cambia qualcosa.

comunque con solo terminale e flitro bmc, la moto è un po più piena ai medi regimi
    mmm...strano, a me con pc3 è cambiata e mi avevano assicurato che la rapid fosse ben superiore!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    mmm...strano, a me con pc3 è cambiata e mi avevano assicurato che la rapid fosse ben superiore!!!
    come tutte le centraline la differenza la fa chi ci mette le mani....

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    mrtiger ma la pcIII non usb come si connette al computer con la porta com?
    dove si possono trovare poi le mappe per la speed 2001? può valere la pena montarla per un utilizzo solo stradale?

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2008
    ...ieri ho visto all`opera il tuneboy su una Kappa...a parte che una bella traduzione in Italiano o Francese sarebbe una figata...cmq. io ora penso che per un uso stradale,radar permettendo credo che la Powwer sia piu`che sufficiente...ma il Tune é e rimane una figata per chi con i motori ci vuole strusare,sperimentare ma con le idee ben chiare e formazione adeguata...avere il tune e usare le map già pronte uchmmm mi sà di preparatore della Domenica...io ho visto mappare un Super Duke e ne sono rimasto folgorato ma a farlo era un "gatto" che purtoppo non conosce Triumph.....ca..o ma possibile che in Triumph non lo tengano in officina e poi noi comprando la licenza per la nostra moto specifica ci rivolgiamo a loro per il setting?

TCP Rider L'avatar di Stephas
    Moto
    CBR 1000 RR '08
    Ma secondo voi con il tuneboy posso rimappare 2 moto uguali?
    ovvero, io ed un mio amico abbiamo entrambi la speed, io '03 e lui '04, dite che posso comprare tuneboy ed usarlo per rimappare entambe?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Stephas Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi con il tuneboy posso rimappare 2 moto uguali?
    ovvero, io ed un mio amico abbiamo entrambi la speed, io '03 e lui '04, dite che posso comprare tuneboy ed usarlo per rimappare entambe?
    Si e no.

No perchè se è vero che il cavo si può collegare a un numero infinito di moto bisogna acquistare tante chiavi di attivazione quante sono le moto che si intendono rimappare.

Si perchè se volete te e il tuo amico vi comprate il cavo e due chiavi di attivazione, risparmiando comunque molto rispetto alle varie centraline aggiuntive, senza contare che con il Tuneboy si fa molto di più.

TCP Rider L'avatar di Stephas
    Moto
    CBR 1000 RR '08
    Grazie boss, sempre attentissimo!

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Quoto Marco.
    Se per la TUNEBOY trovi un paio di amici che dividono la spesa (...) abbatti di molto la spesa iniziale rispetto alle centraline HW come PCIII e Rapid.
    Poi chiaramente c'è il problema di metterci le opportune mappe, ma questo vale anche per i prodotti più blasonati di cui sopra (comunque che con la Tuneboy puoi farti un backup della configurazione precedente alla mappatura custom per maggiore sicurezza e per un ripristino successivo al tuning)
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima