ah si ora è chiaro....la stessa cosa della mia...
ah si ora è chiaro....la stessa cosa della mia...
c'erano le 185... ma ci potevo montare anche le 205 da libretto, le ho cambiate e ho messo le P-7000 205/55(?) R15Originariamente Scritto da Pierc
bè fidati che tu con le tue vai da dio....unpaio di giorni fa ho dovuto cambiare e far raddrizzare un cerchio da 17.....per una buca di merda che non so neanche dove ho preso...assetto rigido de merda....
cioè....mi spiego meglio....de merda su queste strade che fanno schifo....se fossero ben fatte.........
Devo fare la mappatura alla centralina perchè i miei (quasi) 150cv si sentono poco in basso...
In alto però... Rettilineo di Fornovo, in 4 in macchina, aria condizionata accesa ho toccato 215km/h e continuava ad andare su
eh si ci avevo pensato anch'io...alla rimapattura oppura al modulo aggiuntivo,ma poi ho pensato ...ma chi cazzo se ne frega ...e ho comprato la moto nuova.....
A parte che sono brutti i cerchi da 15"!!! IL 50% DELLA BELLEZZA DI UNA MACCHINA SONO I CERCHI!Originariamente Scritto da Pierc
anch'io avevo l'assetto sul golf... il problema è che la macchina è bella rigida, buchi a parte, ma quando ti parte una macchina con l'assetto è dura riprenderla..... DURISSIMA!!!!
Però con l'assetto e cerchi da 17", gommme da 215 con la spalla bassa, buche o no, fa la sua porca figura!!!!
ma scusa che cilindrata è la tua??
eh si la mia è così....
la piccola è un 1,9 da 119 cv
per ora i 17 mi vanno bene
Uzz mio fratello so che a brescia dovrevve avere delle buone bazze(per gomme e cerchi), ma come lo dico lo nego perkè è roba di famiglia ( parenti della sua futura moglie) e non so se sono estendibili anche agli amici... SE dovessi sapere qualcosa ti dico: in ogni caso fammi sapere cosa ti interessava che chiedere non costa nulla ^__^