Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: MINIRATA FLEXIBLE TRIUMPH: chi è codesta?

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    barboni le moto compratele in contanti.......................
    ti quoto ma x la tiger sono 10.300 € che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    BMW F800s
    con un finanziamento 11.500 euro di speed pesano meno.
    E' vero che ci spendi un po' di + nel complesso ma perlomeno non ti vedi il conto svuotato. Ratine da 150 euro al mese e passa la paura...praticamente 2 sera al ristorante a Milano

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    barboni le moto compratele in contanti.......................
    la prossima la pago in contanti

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    biglivius io sono un responsabile rovinciale della Banca Santander, la banca con la quale la Triumph fà i i finanziamenti ti consiglio di andare sul sito della banca, cercare la nostra filiale di appartenenza (Milano) chiamali e parla con il backofice loro t daranno tutte le info del caso...
    Ciao
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io sono abituato a pendere solo i soldi che ho odio le rate e spero di ricorrerne solo in caso di necessità.

Ormai in italia i finazia tutto tanto che vuoi che sia 150€....poi ad un certo punto c'è la rata finale perchè e non c'è alla fine la peed l'hai pagata 14000€...poi la moto l'auto il mutuo il televiore lcd il cellulare ....e le 150 diventano 1000.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Io sono abituato a pendere solo i soldi che ho odio le rate e spero di ricorrerne solo in caso di necessità.

Ormai in italia i finazia tutto tanto che vuoi che sia 150€....poi ad un certo punto c'è la rata finale perchè e non c'è alla fine la peed l'hai pagata 14000€...poi la moto l'auto il mutuo il televiore lcd il cellulare ....e le 150 diventano 1000.
    io la penso come te..
    ma diverso e' se una persona nn puo' permettersi nemmeno uno sfizio causa ristrettezze...
    cmq in questo caso consiglio: mai piu' di 1 finanziamento in corso...finito quello eventualmente se ne inizia un'altro

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

quoto, da una parte le rate sono comode ma poi così uno compra un sacco di cose e le rate alla fine sono da pagare

io la speed volevo pagarla a rate poi invece me l'hanno ragalata i miei, quindi alla fine a rate non ho mai preso niente e se posso continuerò a non prendere niente

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    io la penso come te..
    ma diverso e' se una persona nn puo' permettersi nemmeno uno sfizio causa ristrettezze...
    cmq in questo caso consiglio: mai piu' di 1 finanziamento in corso...finito quello eventualmente se ne inizia un'altro
    quoto ma non è facile, di sfizi ce ne sono troppi è diffucile resistere
    Ultima modifica di bastard inside; 30/12/2007 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed triple 1050 '08
    bastard, sai non tutti sono disponibili a spendere 11500 di botta... e non tutti sono disposti ad aspettaRE 2,3 anni per raccimolare tale cifra.
    a parere mio devi proporsionare l' utilizzo della moto e quanto la vuoi tenere alla rata... esempio: compro una moto da 10000 € la tengo 1 anno, la rata è di 300 euro per 36 rate. Arrivati alla 12 rata, dai indietro la moto, e con i soldi presi dalla vendita estingui il finanziamento...la moto ti è costata moolto meno. certo dipende quanto vuoi tenere la moto, e se ti piace cambiare moto... poi attenzione !!! e um pò più complicato fare questo gioketto con le jap che perdono molto d più d valore delle Triumph...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Trinity777 Visualizza Messaggio
    bastard, sai non tutti sono disponibili a spendere 11500 di botta... e non tutti sono disposti ad aspettaRE 2,3 anni per raccimolare tale cifra.
    a parere mio devi proporsionare l' utilizzo della moto e quanto la vuoi tenere alla rata... esempio: compro una moto da 10000 € la tengo 1 anno, la rata è di 300 euro per 36 rate. Arrivati alla 12 rata, dai indietro la moto, e con i soldi presi dalla vendita estingui il finanziamento...la moto ti è costata moolto meno. certo dipende quanto vuoi tenere la moto, e se ti piace cambiare moto... poi attenzione !!! e um pò più complicato fare questo gioketto con le jap che perdono molto d più d valore delle Triumph...
    si si e funziona...............peccato che in alcuni casi non puoi etinguere il finanziamento quando e come ti pare...........e non mi ricordo male

viva il conumismo poi favcciamo come in america..........

Visto che il mercato dell'usato è pieno e uno ha solo 3000€ la trova la moto da quella cifra il problema è che tutti vogliono il giochino nuovo da sfoggiare.

Moto
    speed triple 1050 '08
    ....il finanziamento puoi estinguelo solo dopo 30 giorni che è partito, quindi ...dopo un mese lo puoi estinguere da subito, grazie a Dio il comunismo è morto tanti anni fà e le persone hanno voglia d togliersi gli sfizzi come fai tu Mr.tiger... con la tua moto... io non credo che ha la moto del CHE, ma una Triumph.. e non sono nemmeno poi così economiche....o no

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima