con un finanziamento 11.500 euro di speed pesano meno.
E' vero che ci spendi un po' di + nel complesso ma perlomeno non ti vedi il conto svuotato. Ratine da 150 euro al mese e passa la paura...praticamente 2 sera al ristorante a Milano
biglivius io sono un responsabile rovinciale della Banca Santander, la banca con la quale la Triumph fà i i finanziamenti ti consiglio di andare sul sito della banca, cercare la nostra filiale di appartenenza (Milano) chiamali e parla con il backofice loro t daranno tutte le info del caso...
Ciao
Ciao
Io sono abituato a pendere solo i soldi che ho odio le rate e spero di ricorrerne solo in caso di necessità.
Ormai in italia i finazia tutto tanto che vuoi che sia 150€....poi ad un certo punto c'è la rata finale perchè e non c'è alla fine la peed l'hai pagata 14000€...poi la moto l'auto il mutuo il televiore lcd il cellulare ....e le 150 diventano 1000.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
quoto, da una parte le rate sono comode ma poi così uno compra un sacco di cose e le rate alla fine sono da pagare
io la speed volevo pagarla a rate poi invece me l'hanno ragalata i miei, quindi alla fine a rate non ho mai preso niente e se posso continuerò a non prendere niente
quoto ma non è facile, di sfizi ce ne sono troppi è diffucile resistere
Ultima modifica di bastard inside; 30/12/2007 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
bastard, sai non tutti sono disponibili a spendere 11500 di botta... e non tutti sono disposti ad aspettaRE 2,3 anni per raccimolare tale cifra.
a parere mio devi proporsionare l' utilizzo della moto e quanto la vuoi tenere alla rata... esempio: compro una moto da 10000 € la tengo 1 anno, la rata è di 300 euro per 36 rate. Arrivati alla 12 rata, dai indietro la moto, e con i soldi presi dalla vendita estingui il finanziamento...la moto ti è costata moolto meno. certo dipende quanto vuoi tenere la moto, e se ti piace cambiare moto... poi attenzione !!! e um pò più complicato fare questo gioketto con le jap che perdono molto d più d valore delle Triumph...
si si e funziona...............peccato che in alcuni casi non puoi etinguere il finanziamento quando e come ti pare...........e non mi ricordo male
viva il conumismo poi favcciamo come in america..........
Visto che il mercato dell'usato è pieno e uno ha solo 3000€ la trova la moto da quella cifra il problema è che tutti vogliono il giochino nuovo da sfoggiare.
....il finanziamento puoi estinguelo solo dopo 30 giorni che è partito, quindi ...dopo un mese lo puoi estinguere da subito, grazie a Dio il comunismo è morto tanti anni fà e le persone hanno voglia d togliersi gli sfizzi come fai tu Mr.tiger... con la tua moto... io non credo che ha la moto del CHE, ma una Triumph.. e non sono nemmeno poi così economiche....o no