Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: MINIRATA FLEXIBLE TRIUMPH: chi è codesta?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Trinity777 Visualizza Messaggio
    bastard, sai non tutti sono disponibili a spendere 11500 di botta... e non tutti sono disposti ad aspettaRE 2,3 anni per raccimolare tale cifra.
    a parere mio devi proporsionare l' utilizzo della moto e quanto la vuoi tenere alla rata... esempio: compro una moto da 10000 € la tengo 1 anno, la rata è di 300 euro per 36 rate. Arrivati alla 12 rata, dai indietro la moto, e con i soldi presi dalla vendita estingui il finanziamento...la moto ti è costata moolto meno. certo dipende quanto vuoi tenere la moto, e se ti piace cambiare moto... poi attenzione !!! e um pò più complicato fare questo gioketto con le jap che perdono molto d più d valore delle Triumph...
    infatti è proprio x questo che sono nate le rate, così uno può comprare qualcosa che altrimenti non potrebbe, e x me è una bella cosa, basta non esagerare xò

per quanto mi riguarda preferisco pagare in contanti come ho detto, se posso ovviamente, se non posso comprerò anch'io a rate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Trinity777 Visualizza Messaggio
    ....il finanziamento puoi estinguelo solo dopo 30 giorni che è partito, quindi ...dopo un mese lo puoi estinguere da subito, grazie a Dio il comunismo è morto tanti anni fà e le persone hanno voglia d togliersi gli sfizzi come fai tu Mr.tiger... con la tua moto... io non credo che ha la moto del CHE, ma una Triumph.. e non sono nemmeno poi così economiche....o no
    Non ho capito cosa tu voglia dire oltretutto hai una visione ben distorta della storia, il comunismo o il captalismo non escludono o implicano le rate.....

se avei la moto del che sarei ricco..........

cmq io di triumph ne ho due pagate tutte e due cash.
    Ho fatto dei sacrifici e alla fine ho quello che voglio.

dal mio punto di vita con le rate le persone anno perso lo pirito di sacrificio e di desiderare una cosa ma è il mio punto di vista.

A me fanno ridere quelli con le moto da 12000€ e il casco e il giubbotto del supermercato

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    La vita negli ultimi anni è cambiata molto in questo paese

I nostri nonni se avevano 10 spendevano 1
    Noi abbiamo 1 e spendiamo 10

E' anche vero che ai tempi dei nostri nonni/genitori lavorando, uno stipendio e mezzo si metteva da parte, con l'altro mezzo si provvedeva a tutte le spese di casa.
    Oggi uno stipendio e mezzo serve per le spese di casa e l'altro mezzo per il mutuo/affitto

MrTiger :
    facile criticare chi fà le rate, probabilmente te hai i genitori che ti hanno lasciato degli immobili, la casa, un attività oppure fai un lavoro ben pagato, e probabilmente sei anche bravo nel farlo,
    ma c'è anche chi non ha ricevuto molto dai genitori, se non addirittura nulla.
    Allora uno che prende 900 € al mese e deve manterersi, (peggio poi se deve mantere una famiglia... ..cosa quasi impossibile) ai voglia a fare sacrifici, ad arrivare a 11.500 € di sacrifici/rinunce ci mette una vita, e dal momento che comunque la vita è una sola, se per togliersi una piccola soffisfazione finanzia 11.500 € che poi con gli interessi diventeranno 13.000 bhè, per me non è un coglione. E' uno che a spendere 150 € al mese di finanziamento ce la fà, ad aspettare 76 mesi mettendo da parte 150 al mese probabilmente non ce la fà....
    ..perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesi Visualizza Messaggio
    La vita negli ultimi anni è cambiata molto in questo paese

I nostri nonni se avevano 10 spendevano 1
    Noi abbiamo 1 e spendiamo 10

E' anche vero che ai tempi dei nostri nonni/genitori lavorando, uno stipendio e mezzo si metteva da parte, con l'altro mezzo si provvedeva a tutte le spese di casa.
    Oggi uno stipendio e mezzo serve per le spese di casa e l'altro mezzo per il mutuo/affitto

MrTiger :
    facile criticare chi fà le rate, probabilmente te hai i genitori che ti hanno lasciato degli immobili, la casa, un attività oppure fai un lavoro ben pagato, e probabilmente sei anche bravo nel farlo,
    ma c'è anche chi non ha ricevuto molto dai genitori, se non addirittura nulla.
    Allora uno che prende 900 € al mese e deve manterersi, (peggio poi se deve mantere una famiglia... ..cosa quasi impossibile) ai voglia a fare sacrifici, ad arrivare a 11.500 € di sacrifici/rinunce ci mette una vita, e dal momento che comunque la vita è una sola, se per togliersi una piccola soffisfazione finanzia 11.500 € che poi con gli interessi diventeranno 13.000 bhè, per me non è un coglione. E' uno che a spendere 150 € al mese di finanziamento ce la fà, ad aspettare 76 mesi mettendo da parte 150 al mese probabilmente non ce la fà....
    precisiamo che non ho immobili se non la casa dove vivono ancora i miei io abito con la mia ragazza e paghiamo un mutuo.
    lavoro come dipendente.
    Non sono ricco.
    Ho comprato due moto usate pagandole come una moto pagata a rate nuova.
    mi sono sempre accontentato e non ho voluto subito il balocchino nuovo
    non ho l'auto uso la moto tutti i giorni, ha 63000 km col freddo pioggia e neve.

E' la mia passione e ho fatto fior di sacrifici per alimentarla.

criticavo il fatto che ormai la moto è come il cellulare, un oggetto da sfoggiare azll'ultima moda.

se vuoi una speed il mercato dell'usato te ne offre ti tutti i prezzi, ma molti vogliono l'ultimo modello propio come succede coi cellulari.

Prima di parlare la prossima volta conta fino a 10.

CMQ IO NON HO DETTO MAI CHE è UN COGLIONE ma si vede che qualcuno ha la coda di paglia.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123