Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: MINIRATA FLEXIBLE TRIUMPH: chi è codesta?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Io sono abituato a pendere solo i soldi che ho odio le rate e spero di ricorrerne solo in caso di necessità.

Ormai in italia i finazia tutto tanto che vuoi che sia 150€....poi ad un certo punto c'è la rata finale perchè e non c'è alla fine la peed l'hai pagata 14000€...poi la moto l'auto il mutuo il televiore lcd il cellulare ....e le 150 diventano 1000.
    quoto, da una parte le rate sono comode ma poi così uno compra un sacco di cose e le rate alla fine sono da pagare

io la speed volevo pagarla a rate poi invece me l'hanno ragalata i miei, quindi alla fine a rate non ho mai preso niente e se posso continuerò a non prendere niente

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    io la penso come te..
    ma diverso e' se una persona nn puo' permettersi nemmeno uno sfizio causa ristrettezze...
    cmq in questo caso consiglio: mai piu' di 1 finanziamento in corso...finito quello eventualmente se ne inizia un'altro
    quoto ma non è facile, di sfizi ce ne sono troppi è diffucile resistere
    Ultima modifica di bastard inside; 30/12/2007 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica