SI sa quando c srà il T-Day???
volevo intanto muovermi per le prenotazioni del hotel...
SI sa quando c srà il T-Day???
volevo intanto muovermi per le prenotazioni del hotel...
prima di avere una TRIUMPH mai ero sceso in pista.
non che sia un abitue' anzi..tuttaltro.
pero' dopo alcuni t-day e aver partecipato a varie iniziative non riesco a pensare che una casa che e' cresciuta cosi' tanto voglia cancellare dal calendario un evento tanto atteso senza consolare i clienti con qualche altra nuova iniziativa.
il t-day senza pista di certo non e' il t-day.
cio' non vuol dire che non si potrebbe creare una manifestazione dedicata agli affezionati pistaioli e una in stile tri-days.
io credo che l'errore piu' grave ( da parte di t-italia ) sarebbe cancellare il t-day e poi non fare un bel nulla!!!
ai clienti , non resterebbe altra scelta che autoattivarsi creando piccoli eventi a livello di gruppi territoriali ( sez. TCP, concessionarie-RAT , ecc ) con il risultato di spendere molto per poi non raggiungere lo stesso risultato di un evento nazionale.
vedremo.
Lupano...dacci un segno!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
booooo
"barcollo ma non mollo"
mr tiger ma cosa stai dicendo???????
non c sarà il triumph day???
ma per piacereeeee!!!
A dire il vero.... anche io ho sentito che nn ci sarà un t-day quest' anno !!! Speriamo di no...
Se qualcuno sa qualcosa parli.....
Salut
Ragazzi al momento non si sa niente di ufficiale, ne in negativo ne in positivo, quindi credo che parlarne sia inutile fino a che i vertici Triumph non ci comunicheranno i loro progetti a riguardo.