Ragazzi..
qualcuno sa nulla di questo?
Ferrara Circuit
Ragazzi..
qualcuno sa nulla di questo?
Ferrara Circuit
Interessante! Ma non riesco a trovare una data di apertura!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Non conosco.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
speriamo ......
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Mi rende inquieto (ma forse ho cercato poco e male) non trovare sul sito un riferimento a persone fisiche o giuridiche che sono (sarebbero?) alla base del progetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma esiste?![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Sono sempre felice quando so che si sta costruendo una pista nuova!
sembra molto bella speriamo sia a prezzi accessibili....anche se non è molto vicina alle mie zone
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
è vicino alla entrata di ferrara sud...... ci dovrebbe essere in mezzo pure capirossi con la sua scuola guida moto, ma naturalmente i verdi hanno fermato tutto!!!![]()
Peccato che non aprirà mai......
Non è propio così Pedro, la pista è pagata da:
1)Privato che ci ha messo il terreno e 1,5 milioni di euro fino ad ora.
1)Ferrari, perche Fiorano è obsoleta e quindi questa diventera la futura pista da test.
3)Ducati
La pista sarebbe gia a buon punto , ma manca completamente la viabilità, l'unica via di accesso è via Pelosa, strada dove due macchine faticano a passare, figuriamoci un camion.
E stato proposto il senso unico, ma purtroppo Via pelosa è lunga circa 15Km, parte da Coronella e Finisce in Arginone, figuratevi i residenti che devono tornare a casa, devono arrivare alla fine della strada, attraversare Ferrara e poi finalmente possono imboccare la via di casa, quindi impensabile....
L ultimo dell anno x caso sono stato nell agriturismo del padrone del circuito, e udite udite, dopo 6 anni di stop ai lavori(causa verdi), ad aprile cominciano i lavori
!!! La zona è immensa, 100 ettari di terreno, in cui costruiranno pure un albergo, piscine, ristorante oltre chiaramente al circuito più box e tutto il resto! Sperema ben...
Anch'io ho udito voci positive... abito a 1 km dal circuito e in effetti si parla di una imminente ripresa dei lavori...
Certo ci sono ancora un bel po' di cose da fare... praticamente c'è solo il tracciato e nemmeno con l'asfalto "finale"... nessuna infrastruttura per ora è stata fatta...