Sono intenzionato a rifare le sospensioni alla mia speed1050, ormai ha 20.000km, penso sia ora e poi volevo mettere su qualcosa di un pò più performante... Per la forcella volevo cambiare olio-molle-pompanti, per il mono mi farebbe gola cambiarlo(fa molto racing), ma effettivamente potrebbe essere una spesa semi-inutile, dato le mie doti velocistiche
! Quindi volevo chiedere a chi più informato di me come potrei muovermi sul mono, che ditta consigliate(mupo, hiperpro, extremetech, fg, matris...), cambiare solo molla oppure anche l idraulica, a quanto ammonta + o - la spesa... Già la spesa, importante, non vorrei spendere un capitale a modificare il mono originale, quando se ne trovano di ottimi(tipo extreme tech 2) a poco più di 400 euro... Bon via, ho detto tutto, tocca a voi
...
P.s: la moto la uso per lo più x strada, ma quelle 5-6 cappate in pista quest anno non mi scappano...

), ma effettivamente potrebbe essere una spesa semi-inutile, dato le mie doti velocistiche
! Quindi volevo chiedere a chi più informato di me come potrei muovermi sul mono, che ditta consigliate(mupo, hiperpro, extremetech, fg, matris...), cambiare solo molla oppure anche l idraulica, a quanto ammonta + o - la spesa... Già la spesa, importante, non vorrei spendere un capitale a modificare il mono originale, quando se ne trovano di ottimi(tipo extreme tech 2) a poco più di 400 euro... Bon via, ho detto tutto, tocca a voi
...

... Cmq, altra domanda, per la regolazione del precarico, è indispensabile idraulico(sicuramente più comodo) o a ghiere va bene lo stesso?